Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si sceglie la bici della settimana ? In base al numero di voti e di visualizzazioni? Sempre che siano rispettate le regole cioe foto dei dettagli e descrizione del montaggio giusto?
Credo sia una scelta della redazione, basata sulla bici e sulla qualità delle foto.
Se guardi le ultime foto proposte, su tre o quattro bici ho contato solo UN voto in tutto, e l'ultima bds non ha neanche un voto.
Ecco appunto dipende solo da quanto piacciono alla redazione le foto perché quelle da me proposte nonostante 18 voti e più di 200 visualizzazioni non sono state prese in considerazione
premesso che non sono della redazione, a parte quella che riprende la bici per intero le altre 3 personalmente non mi piacciono come taglio e non evidenziano bene i particolari; poi potevi evitare di fotografare la bici appoggiata al bidone della spazzatura e con quel ciarpame sullo sfondo
beh avrebbe potuto vincere la mde carve 7 visto che aveva più voti di sicuro della intense e lo foto non avevano ciarpame sullo sfondo , credo che comunque vengano scelte solo in base al proprio gusto
riproverò a fare delle foto più belle vedremo cosa succederà