aspettatemi che pian piano arrivo!

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
ciao a tutti,mi chiamo Daniele,è da un pò che sono iscritto ma non ho mai postato per il semplice motivo che ho usato molto il tasto "cerca" per evitare domande già fatte,infatti in questo grandioso forum ho capito molte cose,per esempio che mi piace il freeride(ma solo in discesa!!!)e che la mia prima mtb seria è una fantastica fourius che ho acquistato ieri ma che purtroppo rivedrò solo lunedì 15 quando tornerò dalle ferie!!!non vi dico che strazio questa attesa!!!per ora ho fatto solo un'uscita a collio al pezzeda con la bici a nolo e mi sono innamorato al volo di questo sport(o forse megli stile di vita...) che mi fà tornare piccino quando non c'erano pensieri ma solo tanta voglia di girare,tu e la tua bici!!!voglio fare i complimenti a tutti coloro che curano questo forum e agli utenti che involontariamente hanno chiarito i miei dubbi!!!ciao a tutti eeeeeeeeeeeeee....GO BIG!!!:-?
 

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
e logicamente,dopo la mia presentazione,ecco la presentazione della vera protagonista...non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic...spettacolo,mi sà che mi sono innamorato!!!
 

Allegati

  • DSCN1365.jpg
    60,9 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo