Aspettando RETE4 ci sentiamo domani su RADIO ITALIA NETWORK?

Ho seguito con molto interesse il botta risposta tra voi tre...devo anche dire che mi sento lusingato.
Per ilgatto: ogni tanto ci sono nel forum...controllo,leggo,mi informo ma qs non significa che debba partecipare virtualmente a nessuna chat e, ver, tanto meno pubblicizzare qcs che mi riguarda. :shock:
Per drlove: è vero che una volta sono stato invitato e che non avevo tempo però quando ero in chatt voi dove eravate? Io ero li con elmaier,marcodiretur e con qualcun altro.
Roy batty: ...PARLI DI REGOLE? Chiedi a Marco il diretur se non ho chiesto il permesso prima di inserire l'annuncio :-x
Cmq ora cercherò di essere più attivo oltre che presente.
Hasta luego,Willy.

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
willy ha scritto:
Cmq ora sono on line....vediamo cosa salta fuori.
PS: sono in internet perchè sto lavorando quindi scusatemi se non rispondo velocemente :D :D :D

Ho letto che il "tuo" servizio sarà solo uno tra tanti altri all'interno della trasmissione.....sai a che ora è previsto?

Un piccolo appunto al caro Willy: il Diretur non è il depositario della Netiquette, quindi il fatto che qualcuno, in questo caso lui, abbia detto di 'sì' non implica che tu sia nel rispetto della suddetta Netiquette.
In ogni caso, evitiamo di farne una questione personale, la mia è e rimane una considerazione su un "principio"...

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo