Aspettando la 37^ settimana.....forza canyon

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ciao raga, apro questo post anche se inutile ma giusto come punto di "sfogo" giusto per sapere se oltre me c'è qualche altro "sfortunato":specc: che per via di ferie, eurobike ecc... è ancora in attesa della bike! (già pagata) cmq speriamo bene non vedo l'ora che arrivi....Dai Canyon:celopiùg:

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Pagato lunedì scorso dopo un problema con la carta di credito (di cui sono venuto a conoscenza solo informandomi io dopo un mese di silenzio..) ma ancora non è stata spedita :nunsacci:
Pazienza :medita:

BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
immagino come vi sentiate (una merda...) comunque ragazzi desideratela...più la volete e più sarete contenti quando vi arriverà e suonerà il citofono il corriere espresso ...LIKE...

sto sperando per voi...il prossimo anno dovrò prendere una yewllowstone...speriamo non facciano sti problemi...comunque ragazzi non è possibile pagare in contrassegno (cioè all'arrivo della bike??)

ciao a tutti...e ASPETTATELA

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
è possibile pagare in contrassegno (cioè all'arrivo della bike??)

ciao a tutti...e ASPETTATELA

Purtroppo No!...carta di credito o bonifico, e cmq è stata una prorogativa mia pagare in anticipo perchè pensavo che pagandola in anticipo mi mettevano in lista (lo hanno fatto ma non sono l'unico a pensarla così!!). E poi se acquisti una bike da Canyon non ti chiede subito i soldi, ti manda una mail dove ti dice che in data xxxx ti sarà spedita quindi puoi effettuare il pagamento...Cmq vai tranquillo:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: andrea541970

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi,
anche io sono in attesa della 37isa settimana, ma da Canyon tutto tace.
Qualcuno di voi ha qualche novità? Io sto quasi valutando la possibilità di aspettare i modelli nuovi visto che non ho ancora pagato.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ciao ragazzi,
anche io sono in attesa della 37isa settimana, ma da Canyon tutto tace.
Qualcuno di voi ha qualche novità? Io sto quasi valutando la possibilità di aspettare i modelli nuovi visto che non ho ancora pagato.

Al momento come tu sai sono impegnati all'eurobike, ma secondo me i tempi di attessa sono tanto quanto i modelli del 2010....ciò significa che c'è d'aspettare.....poi fai te:spetteguless:

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
io ho pagato direttamente in germania che non ho aspettato la fattura ma la conferma ordine..son stato un po AFFRETTATO ma l anno scorso si pagava su'.:nunsacci:
i soldi dovevan andar a Sondrio, e per ora ho avvisato ma tutto tace.
effettuato bonifico venrdi u.s....vi terro informato della "mia" FRX ..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo