"Asinara fai da te 2010" - Escursione del 26.9.2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Allora, la gentile signorina della Impretours con la quale ho appena parlato riferisce che stamattina la motonave Sara è regolarmente salpata alla volta di Cala Reale e che, tuttavia, ai coraggiosi passeggeri opportunamente sconsigliati, non è stato assicurato il rientro perchè il Comandante, etc. etc.

Quindi domani h. 8,00 al porto, nei pressi della Torre Aragonese dove è situato il box Decolmar.

Per quanto riguarda il piano B.

Mi pare di ricordare che alcuni conoscano già la zona e comunque Gippy, con i suoi potenti mezzi, è in grado rinTRACCIAre ogni singola pittiracca.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Per stanotte la camera ce l'ho alla Rosa dei Venti....(PT)

da quelle parti gira tutto intorno al vento :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

lascio il Guilcer stasera ORE 18:30 passo

dall'ora X non son possibili ulteriori collegamenti passo

se ci sono aggiornamenti avete my telephone number passo e chiudo

ci si vede domani al porto ore 8:00
 

sebino

Biker novus
3/7/10
28
0
0
Sassari
Visita sito
proprio una bella giornata!!!
grazie a tutti, ma soprattutto a quel vecchio lupo di mare del comandante della Delcomar
....
in attesa dei vari reportage.... ciao e alla prossima!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
beh???? ma insomma! siete partiti e tornati o no?
ieri il vento doveva essere bello forte, più che teso......
io, alla fine l'ho girata a trekkinghi in supramonte, ma ci ha fatto soffrire anche a piedi. Vi ho pensato più di una volta.
Ajò, resoconti, foto, filmati.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
beh???? ma insomma! siete partiti e tornati o no?
ieri il vento doveva essere bello forte, più che teso......Ajò, resoconti, foto, filmati.

Un'avventura.
A PortoTorres ci hanno dissuaso dall'attraversare il mare per le proibitive condizioni del vento. Quando già ci stavamo rassegnando a ripiegare sul piano "B" abbiamo avuto il lampo di genio di tentare l'ultima carta: l'attraversamento da Stintino con sbarco a Fornelli. Per me, che non ero mai stato sull'isola, è stato come miscelare il film "Papillon" e uno dei tanti documentari sulla Sardegna.
Peccato che i cinghiali e le capre in libertà, il mare in burrasca sul lato esposto a maestrale, il profumo della macchia mediterranea e gli asinelli albini che si mettevano in posa per le foto abbiano guastato un pò l'escursione, ma non si può avere tutto dalla vita...

Credo che, impegni permettendo, non mancherò alla prossima edizione.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Un'avventura.
A PortoTorres ci hanno dissuaso dall'attraversare il mare per le proibitive condizioni del vento. Quando già ci stavamo rassegnando a ripiegare sul piano "B" abbiamo avuto il lampo di genio di tentare l'ultima carta: l'attraversamento da Stintino con sbarco a Fornelli. Per me, che non ero mai stato sull'isola, è stato come miscelare il film "Papillon" e uno dei tanti documentari sulla Sardegna.
Peccato che i cinghiali e le capre in libertà, il mare in burrasca sul lato esposto a maestrale, il profumo della macchia mediterranea e gli asinelli albini che si mettevano in posa per le foto abbiano guastato un pò l'escursione, ma non si può avere tutto dalla vita...

Credo che, impegni permettendo, non mancherò alla prossima edizione.

al ritorno hai guardato negli occhi Pigaro e Gippy e gli hai detto: "bastardi, sono ancora vivo". L'hai fatto???? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
un Weekend Eolico.......:smile::smile::smile::smile::smile:

iniziato splendidamente dal sabato

con la compagnia dell'amico TheBluesBiker

e concluso con un po' di sofferenza

con i grandi vecchi e nuovi amici del Nord!! !!

da questa escursione con l'amico Jocan si darà inizio

al progetto per un nuovo motorino:hahaha::hahaha: (stile Cancellara)

a energia eolica!! !! !!

A piu' tardi il reportage fotografico.....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
al ritorno hai guardato negli occhi Pigaro e Gippy e gli hai detto: "bastardi, sono ancora vivo". L'hai fatto???? :smile::smile::smile::smile::smile:

Purtroppo mi hanno offerto la ichnusa e le crocchias ... ho dovuto ingoiare :medita:

un Weekend Eolico .... da questa escursione con l'amico Jocan si darà inizio al progetto per un nuovo motorino:hahaha::hahaha: (stile Cancellara) a energia eolica!! !! !!

A piu' tardi il reportage fotografico.....

L'ideale per far girare le pale insomma :smile::smile::smile:
 

zarrettu

Biker novus
21/9/10
3
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao ragazzi….sono Simone, finalmente anche io nel forum nonostante qualche problemino legato al pc dell’ufficio che mi creava problemi! Volevo ringraziare voi e l’isola per la bellissima giornata passata insieme.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao ragazzi….sono Simone, finalmente anche io nel forum nonostante qualche problemino legato al pc dell’ufficio che mi creava problemi! Volevo ringraziare voi e l’isola per la bellissima giornata passata insieme.

bene bene,
noto con piacere che le tribù del nord sono sempre più numerose :celopiùg:
e ogni settimana hanno nuovi arrivi. Bene meda!!!
Vorrà dire che le future (e spero prossime) uscite "ensamble"saranno ancora più ricche!
Il primo assaggio di foto va bene ... ajò con i fotoracconti magari conditi da dettagli "tecnici" come quelli visti a Caprera :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo