Ashton Diamond Back Effect

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
infatti non è vero che vale poco!! e usata dai migliori rider inglesi primo esempio che mi viene in mente sam pilgrim!! comunque la bici da te postata è da street trial cioè quello che fa macasckil! in dirt non so quanto tu la possa usare! se i salti son grossi
 

tandagree

Biker novus
28/9/10
7
0
0
milano
Visita sito
grazie mille ...allora nn mi sbagliavo avevo visto anche alcuni video molto belli con questa bike pero' non ero sicuro.
mi interessa il dirt ma molto relativamente sono piu orientato sullo street trial
credo che il prezzo di 500 dollari sia piu che ottimo
 

tandagree

Biker novus
28/9/10
7
0
0
milano
Visita sito
che tra l'altro ora guardando quanto vale il dollaro noto che 519$ sono 382 Euro.....
per me e' una grande sorpresa dato che la maggior parte delle persone con cui parlavo dicevano che per avere una buona street trial Nuova dovevo spendere minimo 600 euro....
 

dbkiller

Biker serius
perdonami geometra ma ho sbagliato nel leggere il simbolo della sterlina con quello del dollaro....ti ringrazio

xD a tutti capita di fare errori.. Cmq ti consiglio di guardare qua

http://www.crazy-freeride.com/department/7/Bici-Complete-Dirt-Jump-Street-e-BMX.asp

I p2 sono super scontati.. Io ne ho aquistato uno.. Il sito è affidabile..
E il P2 è una gran bici per il dirt ecc ecc...
Anche la Commencal è bella! Ma una è solo presente in taglia S..
 

tandagree

Biker novus
28/9/10
7
0
0
milano
Visita sito
ma in pratica la ashton e' piu per lo street mentre la p2 e' piu adatta al dirt?
il mio uso e' piu da street che da dirt e non so ,anche se nn l'ho mai provata, la bici ammortizzata "a pelle" non mi da molta fiducia nello street
 

dbkiller

Biker serius
ma in pratica la ashton e' piu per lo street mentre la p2 e' piu adatta al dirt?
il mio uso e' piu da street che da dirt e non so ,anche se nn l'ho mai provata, la bici ammortizzata "a pelle" non mi da molta fiducia nello street

Io ho appena comprato la p2 e posso dirti che e fantastica.. Maneggevole e efficace a mio parere sia in street che in dirt.. Certo.. Bisogna farci la mano e aver pazienza per streettare! :)
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma in pratica la ashton e' piu per lo street mentre la p2 e' piu adatta al dirt?
il mio uso e' piu da street che da dirt e non so ,anche se nn l'ho mai provata, la bici ammortizzata "a pelle" non mi da molta fiducia nello street

nooooo la ashton non è da street è da street TRIAL!!! per lo street va bene il p2 che guarda caso va bene anche per il dirt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo