Ieri che il tempo era così così fino all'ultimo non sapevamo dove andare.
In pratica nell'ultima ora di lavoro avevo la testa fuori e per fortuna le 15.30 sono arrivate presto.
Ben la faccio corta, siamo in 4, si va in Slovenia, a Kosina e si parcheggia da Mahnic. Il Taiano ? Noooo troppo facile, si parte verso Fiume/Rijeka su una strada da panico visto il traffico pesante. Arrivati a Materija si va su va verso Artvise in una stradina dove non passa un cane, all bitume.
Alla salita ho tenuto duro e NON mi sono fermato, se avessi avuto il cardio gli veniva un infarto per me, son arrivato secondo, Bono (il mio capo) e Mighel dopo di me :-x
La discesa da sconforto, invece di stare sul bitume abbiamo preso una sterrata che dovrebbe arrivare giù a dane, dico dovrebbe perchè al primo incrocio abbiamo rinunciato perchè troppo tecnica ed erano in pensiero per me, ultimissimo e fifato marooooo fango, foglie secche, sassi umidi, gobba in mezzo e due solchi di lato (trattore), qualche ramo rompiballe. Mancava l'orsetto ricchione di Elio.
Ripreso l'asfalto dopo altra salita, finalmente roulette russa, discesa a manetta e gara di velocità massima, io nuovamente secondo con 56.5 km/h (le barro baraton da 2.3 non sono tanto scorrevoli), Fritz the first con 62 km/h.
Altro saliscendi dove riuscivo a mantenere 2/3 posto e per un pezzo facevo da rompivento a 32km/h sul piattume.
Cacchio ... ragà pace per la discesa tecnica ma finalmente non ero più l'ultimo della fila :-?
Sento la primaveraaaaaa
ciaux
In pratica nell'ultima ora di lavoro avevo la testa fuori e per fortuna le 15.30 sono arrivate presto.
Ben la faccio corta, siamo in 4, si va in Slovenia, a Kosina e si parcheggia da Mahnic. Il Taiano ? Noooo troppo facile, si parte verso Fiume/Rijeka su una strada da panico visto il traffico pesante. Arrivati a Materija si va su va verso Artvise in una stradina dove non passa un cane, all bitume.
Alla salita ho tenuto duro e NON mi sono fermato, se avessi avuto il cardio gli veniva un infarto per me, son arrivato secondo, Bono (il mio capo) e Mighel dopo di me
La discesa da sconforto, invece di stare sul bitume abbiamo preso una sterrata che dovrebbe arrivare giù a dane, dico dovrebbe perchè al primo incrocio abbiamo rinunciato perchè troppo tecnica ed erano in pensiero per me, ultimissimo e fifato
Ripreso l'asfalto dopo altra salita, finalmente roulette russa, discesa a manetta e gara di velocità massima, io nuovamente secondo con 56.5 km/h (le barro baraton da 2.3 non sono tanto scorrevoli), Fritz the first con 62 km/h.
Altro saliscendi dove riuscivo a mantenere 2/3 posto e per un pezzo facevo da rompivento a 32km/h sul piattume.
Cacchio ... ragà pace per la discesa tecnica ma finalmente non ero più l'ultimo della fila
Sento la primaveraaaaaa
ciaux