Artvise il giro di ieri

Kosso

Biker tremendus
Ieri che il tempo era così così fino all'ultimo non sapevamo dove andare.
In pratica nell'ultima ora di lavoro avevo la testa fuori e per fortuna le 15.30 sono arrivate presto.
Ben la faccio corta, siamo in 4, si va in Slovenia, a Kosina e si parcheggia da Mahnic. Il Taiano ? Noooo troppo facile, si parte verso Fiume/Rijeka su una strada da panico visto il traffico pesante. Arrivati a Materija si va su va verso Artvise in una stradina dove non passa un cane, all bitume.
Alla salita ho tenuto duro e NON mi sono fermato, se avessi avuto il cardio gli veniva un infarto per me, son arrivato secondo, Bono (il mio capo) e Mighel dopo di me :-x
La discesa da sconforto, invece di stare sul bitume abbiamo preso una sterrata che dovrebbe arrivare giù a dane, dico dovrebbe perchè al primo incrocio abbiamo rinunciato perchè troppo tecnica ed erano in pensiero per me, ultimissimo e fifato marooooo fango, foglie secche, sassi umidi, gobba in mezzo e due solchi di lato (trattore), qualche ramo rompiballe. Mancava l'orsetto ricchione di Elio.
Ripreso l'asfalto dopo altra salita, finalmente roulette russa, discesa a manetta e gara di velocità massima, io nuovamente secondo con 56.5 km/h (le barro baraton da 2.3 non sono tanto scorrevoli), Fritz the first con 62 km/h.
Altro saliscendi dove riuscivo a mantenere 2/3 posto e per un pezzo facevo da rompivento a 32km/h sul piattume.

Cacchio ... ragà pace per la discesa tecnica ma finalmente non ero più l'ultimo della fila :-?

Sento la primaveraaaaaa

ciaux

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
guarda caso... il primo in discesa....
giu dalla panoramica delle vette se non è tornato su avvinghiato ad una macchina che saliva, trovata dopo un tornante cieco, è stato un miracolo!

Invidia pura, e io a metter piastrelle...

Stamattina ho cercato di togliere la gomma dal cerchione...ha l'anello giallo dentro... adesso ricordo la fatica che ho fatto a metterla su... morale: è ancora là la bastarda... la taglio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo