articolo su TMB di "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
cè l'aspettavamo un po' prima,ma sul n°216 di settembre cè un articolo di dieci pagine sul PARCO e sull'evento del w.e. dell' 8 dicembre scorso.
devo ancora leggerlo ma gia' la mia donna:romeo: sta' facendo buoni commenti.............ora me lo leggo:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non è che co tutta ssa fama, adesso me diventate stylosi-fiko-krasti e un rozzone come me non ce pò venì più? :smile:
guarda sté che non porto più il vino!!!:arrabbiat:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
de krasti conosco solo emiliano:smile:.............in quanto all'esse stylosi bhe forse posso compete in quella dei botti............li cio' un certo stile!:scassat:
in quanto al rosso piceno:-P portalo e poi cè famo na' discesa:smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sono riuscito a trovarla.
L'articolo è veramente bello,una volta tanto il pazzo ci prende,anche se in ritardo pauroso.
Comunque il ritardo nel publicare l'articolo ora come ora forse non è malvaggio,visto anche che tra poco i bike park con funivie chiudono i battenti e il parco ricomincia a vivere,forse si potrà avere un utenza di biker più vasta.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Sono riuscito a trovarla.
L'articolo è veramente bello,una volta tanto il pazzo ci prende,anche se in ritardo pauroso.
Comunque il ritardo nel publicare l'articolo ora come ora forse non è malvaggio,visto anche che tra poco i bike park con funivie chiudono i battenti e il parco ricomincia a vivere,forse si potrà avere un utenza di biker più vasta.
si hai ragione!!
poi è anche + vicino alla 2à edizione dell'evento:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo