• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

articolo FR in umbria su mountain bike world

ilcompare2

Biker ciceronis

Umbria RULES!!!!!!!....l'articolo è stupendo...ma un plauso particolare al mitico tiziano di bike store....GRANDE CICCIO!!!!!
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix

Allegati

  • bici in legno.jpg
    40,3 KB · Visite: 5
Umbria RULES!!!!!!!....l'articolo è stupendo...ma un plauso particolare al mitico tiziano di bike store....GRANDE CICCIO!!!!!

Ahooo!!! Ciao compare,ti ringrazio per il plauso,ma non devi farlo solo a me,ma anche al mitico Tubbero (fotografo..alcuni dicono,eh eh) che mi ha immortalato in quei 4 giorni di tour da paura; che figata di posti!:-?
@dmatto: da paura la bici in foto! Mi piace sopratutto la seri sterzo e la forcella!
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Complimenti raga state facendo veramente un gran lavoro!!
bello il nuovo percorso fr anche se il fango esagerava un po'(ancora me gira pe casa)
ma mi sono divertito....e poi fa scuola anche quello.
Il percorso dh....uno spettacolo,e chi se lo ricordava cosi'!
continuate cosi'...........
beh io so pronto a tornare su questo week!!
un salutone

ciairo
cuggino der santo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito

ciao cugi!
non so' santo grazie x i complimenti...........ma era' anke una giornata delle peggiori.
quando sara' asciutto allora si ke diventa divertente!!
ti aspettiamo
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao cairo grazie x i complimenti,è si la giornata è stata bella,magari non metereologicamente e x il terreno leggermente viscido.
ciao a presto.
P.S. si questo fine settimana si gira,non so se sab. e dom. o solo uno dei due giorni comunque ti faremo sapere.
o-o
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Tranquillo domani ce dedico un po di tempo e stringo tutto......voglio evitare di perdermi qualche pezzo...con quello che mi e' costata!!!
che mezzo che me so fatto raga e si puo' dire che l'ho testata solo il 50%
un po per il fango un po' per la ruggine che spero di levarmela girando un po' di piu!!
grazie ancora per l'ospitalita' e la prox volta nel cestino ce vojo er vinello!!
cia
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
La mia anche dopo un lavaggio ancora presenta parti infangate, dovrò procedere con + attenzione alla pulizia, corona, catena e giudacatena sono un disastro .

Oggi si girava ma purtroppo(con gioia) ho dovuto fare il papà, fine settimana lavorativo e quindi se ne parla x la prossima .
Al max esco un po' prima, verso le 12 e vi raggiungo.

Hola !!!8-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si si è girato........ed anche unbel po' di discese.............il fango non mancava,pero' gia meglio dell'ultimo W.E. c'èra pure il mitico miglio....pare sia piaciuto pure a lui..........anke se girava con la coiler x pedalare.........il manico non manca di certo(a lui)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo