Artavaggio, Culmine di San Pietro

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
l'ho fatta più volte a piedi trovando sempre molti biker e penso che quest'anno la farò anch'io con la bike cmq per ora da fonti certe non è praticabile causa neve soprattutto nel tratto alto... ciao Skie

Smentisco le fonti certe per quanto riguarda la strada culmine Artavaggio: ho parlato proprio ieri sera con i rifugisti del Cazzaniga Merlini... Arrivano con il defender fino al Nicola, c'è solo il pianoro dal nicola al Cazzaniga ancora innevato.... Io non avrei dubbi.

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Bene bene... Io domani pomeriggio bazzicherò da quelle parti anche se piove, se c'è qualche temerario che si vuole aggiungere è il benvenuto... Comunque grazie per le risposte

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito

Vorrei fare un paio di considerazioni, innanzitutto il sentiero che porta da Artavaggio a Culmine secondo il mio modestissimo parere è mal segnalato, quindi noi ad un certo punto inspiegabilmente ci siamo trovati sulla mulattiera che va dalla sbarra ad Artavaggio... Mah
Secondo mi hanno detto ed ho potuto verificare che al rifugio Nicola non si riesce ancora ad arrivare causa neve

Skie

Biker serius

mi dispiace per l'inesattezza ma ero stato aggiornato alla settimana scorsa dai gestori del sassi castelli che conosco abbastanza bene... cmq meglio così inizierò la stagione trekking-mountain bike un pò prima... ciao Skie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo