[ARRUST-BIKE 2007]: Prato Selva 5 Ago - Dettagli -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...allora ecco la proposta che ci hanno fatto; pacchetto dal costo di eur 28 che comprende:

- pass giornaliero x le risalite...

- pranzo standard ( n.15 arrosticini + bruschette al pomodoro e cocomero senza limitazioni)...

- tutto il resto si paga a parte...

...non facciamo nessun invito elettronico in quanto il gestore propone il pacchetto a tutti i clienti che saranno presenti il giorno 5 su a Prato Selva...arrotate bici, mascelle & panze....ci vediamo domenica....


info:
qui sul forum
www.pratoselva.it
www.clorophillafilm.com
www.mtbstore.it
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
...allora ecco la proposta che ci hanno fatto; pacchetto dal costo di eur 28 che comprende:

- pass giornaliero x le risalite...

- pranzo standard ( n.15 arrosticini + bruschette al pomodoro e cocomero senza limitazioni)...

- tutto il resto si paga a parte...

...non facciamo nessun invito elettronico in quanto il gestore propone il pacchetto a tutti i clienti che saranno presenti il giorno 5 su a Prato Selva...arrotate bici, mascelle & panze....ci vediamo domenica....


info:
qui sul forum
www.pratoselva.it
www.clorophillafilm.com
www.mtbstore.it

se la zampa me lo permettera' presente x cala' e zompa'......de magna' e beve .......chi se ne frega!!!!!!:prost:....si fa x dire!!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...la giornata è andata benissimo...purtroppo c'è stato un incidente abbastanza serio di un ragazzo romano (credo)...Rosario ieri sera mi ha telefonato dicendomi che è ricoverato con 7 costole rotte...un in bocca al lupo di cuore...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
:-( azz... mi dispiace per il ragazzo...

Giornata freddina, almeno al mattino, ma, come al solito, Prato Selva spettacolare !!!! ambiente da favola, Roz ed il suo staff sempre disponibili e gentilissimi.:hail:

Gli arrosticini, echetelodicoaffà, ottimi.:magna:

Ogni volta godo come un riccio. :-)

Solo due cose brutte, il botto del ragazzo... spero si rimetta in fretta, e la smaltita che ho preso quando prima del salto che attraversa la strada "jeeppabile", ho intravisto con la coda dell'occhio un SUV che saliva per andare a recuperare l'infortunato :!: azz ho riempito i pantaloni...:loll:

CMQ, 'sta cosa mi stà acchiappando sempre di piu' ;.=9/

Ciao&buona giornata.

Rob.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo