Arrivooooooo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargamella1971

Biker novus
30/10/10
16
0
0
Racconigi (CN)
Visita sito
E già da qualche hanno che vado in bdc ormai più che un piacere è diventato una necessità, come penso sia così per tanti altri di voi, ed è da tanto che sono iscritto anche al bdc forum. Mi piace un sacco e mi spiace molto fermarmi o andare sporadicamente nel periodo freddo ma quà in prov di cuneo non è salutare andare in bdc con le strade ghiacciate o innevate, cos' mi sono lasciato convincere dagli amici di stada a provare a prendere una mtb così da adesso e nelle giornate più belle del periodo freddo si esce in mtb, qui di percorsi c'è ne a valanghe, già alcuni amici si allenano in mtb per le gare di ciclocross o mtb.
Cos'ì chè mi son detto: ma sì proviamo e allora mi sono fatto allestire una specialissima non proprio al top però un pò alla volta qualche miglioria ci uscirà sicuramente. Telaio Merida matts tfs x edition forcella spinnegy con comando al manubrio, gruppo Shimano Deore, mi pare sia il 2011 con i due comandi uno alla leva freno e l'altro sottostante, ruote Shimanomod m 505, attacco manubrio e regisella al momento economici, pedali dual use di cui non ricordo la marca e sella italia antiprostata economica per iniziare poi la sostituirò con la San marco mantra, come nella bdc. Se avete consigli da darmi sono tutto orecchie poichè di mtb non capisco nulla a differenza delle bdc che sò quasi tutto. Spero di divertirmi un sacco vi posto la foto. ciao:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_0158.jpg
    IMG_0158.jpg
    58,7 KB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo