arrivati avid bb7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
42
torino
Visita sito
ordinati lunedi sera su gambacicli....sono appena arrivati e insieme a loro il primo upgrade(apparte le gomme) sulla mia nuova 5.3 via i tektro IO e su con gli avid....spero di notare grandi differenze,ora si tratta solo di aspettare il rientro della biga da un intervento in garanzia(sostituzione forcella)

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
42
torino
Visita sito
certo,sicuramente,ora pero mi sa che fino a martedi la bici sara dal dottore(sempre che il deca sia puntuale)penso che settimana prossima li monto e sabato saro'pronto per un uscitina decisa per testare il tutto!

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
certo,sicuramente,ora pero mi sa che fino a martedi la bici sara dal dottore(sempre che il deca sia puntuale)penso che settimana prossima li monto e sabato saro'pronto per un uscitina decisa per testare il tutto!
non ho mai provato gli originali ma presi una coppia di avid usati sul mercatino erano un 5 e un 7 per la 5.2 della mia ragazza al quale feci un upgrade cerchi alexrim forca suntor da 100 e freni meccanici ,sinceramente vanno molto bene io l ho provata abbastanza e facevano bene il suo lavoro

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
42
torino
Visita sito
oh bene allora non sono l'unico a pensare che effettivamente ci andava parecchia forza per staccare in maniera decisa con la 5.3
si i dischi sono tutti e due da 160 faccio che postare il link del kit che ho preso!
[url]http://www.gambacicli.com/avid-ball-bearing-freno-disco-meccanico-p-2466.html?osCsid=bef7ddb990c4a1204b3615513fbdb3b0[/URL]
tra l'altro di una velocita' bestiale a livello di consegne....e nella scatola ho trovato l'omaggio postepay,un bel paio di guanti a mezzedita col cuscinetto in gel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo