oggi e' arrivata la bimba regalo di Natale anticipato
lo scatolone era impressionate all'ingresso di casa
rientrato da lavoro - in anticipo - mi cambio , prendo il cavalleto per manutenzione delle bici ( LIDL - grande spesa - )
e inizio ad assemblarla
diciamo che c'e' poco da fare :
Manubrio , sella
Pedali - non presenti - che recupero dall'altra bici trekking che ho , visto che sono in attesa dei Wallgo wr1 da Taiwan
aggiungo porta borraccia , boraccia , pompa , borsello sella per riparazioni i!!
il tutto da altri bici che avevo in box
Impiego circa + di 1hr , faccio tutto con calma , ma non vedo l'ora di provarla
piccole regolazioni kit comandi cambio ,nel cercare l'angolo migliore.
siamo pronti sono le 6.20pm , ho ancora piu' un po' di luce disponibile , parto !!
l'impressione e' strana all'inizio , sembra di guidare un SUV mi sento alto
anche se il canotto sella mi sembra basso , la pedalata non e' fluida
mi fermo regolo , l'altezza della sella , per 2 / 3 volte fino a trovare il giusto compromesso ( errore che ho fatto e' aver messo la 26 vicino alla 29 come riferimento dell' altezza sella ) la migliore cosa e' vedi come si distende la gamba !! seduto sulla sella
inizio a spingere , il cambio gira fluido e la " belva " gira fluida .
faccio solo 15km , con 2/3 Km di sterrato in piano , non avendo mai usato una full , cerco di capire come bloccare/sbloccare la forca e Amm. centrale , di facile intuizione .
Prime impressioni , positive !
Ho notato solo alcuni piccoli dettagli che mi lasciano perplesso
pensavo che tutti i cavi fossero con passaggio all'nterno del telaio
come da foto su sito Radon , non e' cosi , sono esterni su lato SX
Domani faccio la prima uscita macinando un po' di KM , lungo le rive del Ticino alla Zelata , vi faro sapere e faro delle foto della " bimba "
lo scatolone era impressionate all'ingresso di casa
rientrato da lavoro - in anticipo - mi cambio , prendo il cavalleto per manutenzione delle bici ( LIDL - grande spesa - )
e inizio ad assemblarla
diciamo che c'e' poco da fare :
Manubrio , sella
Pedali - non presenti - che recupero dall'altra bici trekking che ho , visto che sono in attesa dei Wallgo wr1 da Taiwan
aggiungo porta borraccia , boraccia , pompa , borsello sella per riparazioni i!!
il tutto da altri bici che avevo in box
Impiego circa + di 1hr , faccio tutto con calma , ma non vedo l'ora di provarla
piccole regolazioni kit comandi cambio ,nel cercare l'angolo migliore.
siamo pronti sono le 6.20pm , ho ancora piu' un po' di luce disponibile , parto !!
l'impressione e' strana all'inizio , sembra di guidare un SUV mi sento alto
anche se il canotto sella mi sembra basso , la pedalata non e' fluida
mi fermo regolo , l'altezza della sella , per 2 / 3 volte fino a trovare il giusto compromesso ( errore che ho fatto e' aver messo la 26 vicino alla 29 come riferimento dell' altezza sella ) la migliore cosa e' vedi come si distende la gamba !! seduto sulla sella
inizio a spingere , il cambio gira fluido e la " belva " gira fluida .
faccio solo 15km , con 2/3 Km di sterrato in piano , non avendo mai usato una full , cerco di capire come bloccare/sbloccare la forca e Amm. centrale , di facile intuizione .
Prime impressioni , positive !
Ho notato solo alcuni piccoli dettagli che mi lasciano perplesso
pensavo che tutti i cavi fossero con passaggio all'nterno del telaio
come da foto su sito Radon , non e' cosi , sono esterni su lato SX
Domani faccio la prima uscita macinando un po' di KM , lungo le rive del Ticino alla Zelata , vi faro sapere e faro delle foto della " bimba "