Arrivataaaaa

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Auguroni per la nuova arrivata! ti capisco se sei impaziente di provarla...anche per me è stato così...pensa che la bici mi arrivò ed io il giorno prima partì in vacanza...i 10 giorni più lunghi della mia vita!! non vedevo l'ora che finisse la pacchia...ora pedala e goditela al massimo!AUGURI!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Dopo un mese di attesa non sei ucito per la pioggia???
Io al posto tuo sicuramente in questo momento ero a letto con 40 di febbre!
:smile::smile::smile::smile:
Scherzo ovviamente!!!
Complimentoni!!!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
non ho assolutamente problemi a infangarla il fatto è che sono riuscito a prenderla solo ieri mattina (domenica) e dalle mie parti c'era un autentico diluvio.....e poi uscire da solo con quel tempo.....nel prossimo finesettimana state tranquilli che a costo di uscire con le pinne e la mascherà ci sarà l'esordio!!!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
non ho assolutamente problemi a infangarla il fatto è che sono riuscito a prenderla solo ieri mattina (domenica) e dalle mie parti c'era un autentico diluvio.....e poi uscire da solo con quel tempo.....nel prossimo finesettimana state tranquilli che a costo di uscire con le pinne e la mascherà ci sarà l'esordio!!!!!

Allora.....
provata la bestia o il debutto è per domani???
Certo questa settimana con la pioggia dovresti andare bene,
ma copriti che farà freddooooooo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Facci sapere,
ciao
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
infangata!!!!! uscita sabato pomeriggio con un freddo incredibile! giro di circa un'ora e mezzo fra un po di asfalto....salita e discesa sterrata anche fra sassi smossi abbastanza ripida! mi sono trovato subito molto bene!!!! l'unica cosa è che devo fare l'abitudine ai freni a disco specie l'anteriore in discesa...la differenza dai treadizionali v-brake si sente....devo farci attenzione all'inizio e non voglio ritrovarmi cappottato!!!! per il resto alla grande....appena riesco a scaricarle metto le foto del mezzo dopo la prima uscita!!!!
P.S. Ma che fraddo sabato pomeriggio!!!!!!!!!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
infangata!!!!! uscita sabato pomeriggio con un freddo incredibile! giro di circa un'ora e mezzo fra un po di asfalto....salita e discesa sterrata anche fra sassi smossi abbastanza ripida! mi sono trovato subito molto bene!!!! l'unica cosa è che devo fare l'abitudine ai freni a disco specie l'anteriore in discesa...la differenza dai treadizionali v-brake si sente....devo farci attenzione all'inizio e non voglio ritrovarmi cappottato!!!! per il resto alla grande....appena riesco a scaricarle metto le foto del mezzo dopo la prima uscita!!!!
P.S. Ma che fraddo sabato pomeriggio!!!!!!!!!!!

Era ora......
allora......
a giudicare da quanto scrivi si vede che ne sei rimasto molto soddisfatto.
Anche io vorrei passare a breve dai v-brake a disco,
ma ho una paura allucinante,
sai com'è.....
non tocco moltissimo i freni, ma quando li tocco sono frenate secche,
e con i dischi.....
sai le capriole!!!:smile::smile::smile:
Facci avere presto queste foto ok?
A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo