Arrivata!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


Dopo aver rotto le balle a mille forumendoli su ogni tipo di bici ho deciso in una notte di prender questo gioiellino da crazy sport (bravo bravo!!!)..... che roba e che prezzo... sembra nuova!!!!:-((
questo weekend l'ho testata per bene e diciamolo.... troppo bella e troppo AM!!!!:mrgreen:
Mi aspetta un'estate di fuoco!!!!:romeo:
Ciao e portate pazienza.... la bici nuova fa sempre quest'effetto di estasi!!!!:-?o-o:-?o-o:-?o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito


Dopo aver rotto le balle a mille forumendoli su ogni tipo di bici ho deciso in una notte di prender questo gioiellino da crazy sport (bravo bravo!!!)..... che roba e che prezzo... sembra nuova!!!!:-((
questo weekend l'ho testata per bene e diciamolo.... troppo bella e troppo AM!!!!:mrgreen:
Mi aspetta un'estate di fuoco!!!!:romeo:
Ciao e portate pazienza.... la bici nuova fa sempre quest'effetto di estasi!!!!:-?o-o:-?o-o:-?o-o


Complimenti, bellissima biga, ma l'hai provata senza pedali?????????????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
130 davanti e dietro bloccabili!

prezzo.... 1900€.... logicamente è un 2006 ma praticamente nuova!
Messaggio promozionale (credo di poterlo fare se no cancellatelo!)
Roberto di crazy sport è un mito: in omaggio mi ha cambiato il disco ant da 160 a 180, le gomme da normali a UST, i pedali spd, il portaborraccia, la borraccia e la sacchetta sottosella.
Spedizione precisa e veloce... e in questi giorni continuo a rompere per info varie ed è sempre disponibile!!! shop consigliato!
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
bella bici, te lo dico da possessore anche se ho la dee lux del 2005, un mezzo polivalente e abbastanza leggero. per me almeno per la mia unico neo gli hayes nine che non frenano proprio...forse perchè ho 160 avanti e dietro.
Buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo