Arrivata

Papà

Biker ciceronis
linetti ha scritto:
... è arrivata la divisa e la polo,tutto molto bello,l'unica cosa è che i pantaloncini sono quelli bianchi... e sono un pò trasparenti....

.. a presto e grazie
Lino Linetti

...aaah, i gusti! pensa che, proprio ieri, alcuni compagni di squadra mi rimproveravano di aver fatto fare in grigio i nuovi pantaloni.
:?:
per la prossima produzione, vedrò di farli sia grigi che bianchi. :il-saggi: :il-saggi:

leo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
linetti ha scritto:
... è arrivata la divisa e la polo,tutto molto bello,l'unica cosa è che i pantaloncini sono quelli bianchi... e sono un pò trasparenti....

.. a presto e grazie
Lino Linetti

Così sei più sexy... :yeah!: ... e le GF prensono una piega decisamente piacevole... Ma hai idea di quanto tr...o da quando giro con i pantaloni bIanchi??? :up:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Così sei più sexy... :yeah!: ... e le GF prensono una piega decisamente piacevole... Ma hai idea di quanto tr...o da quando giro con i pantaloni bIanchi??? :up:

Questo dimostra che la pubblicità è l'anima del commercio :il-saggi: ... e che possiamo chiedere una sponsorizzazione alla Hatu :yeah!:

:smile: :smile:
 

Papà

Biker ciceronis
Amuro_Rey ha scritto:
A me non è ancora arrivato nulla :roll: :roll: :roll: nemmeno la tessera 2006 :roll: :roll: :roll:

il post a cui hai risposto risale ad ottobre e si tratta di una iscrizione 2005 tardiva. Nessuno ha ricevuto ancora nulla.
Tessere, abbigliamento, caschi etc non partiranno prima dei primi di febbraio a causa dei tempi necessari per produrre l'abbigliamento e per completare tutte le procedure con la FCI.

ciao
leo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Papà ha scritto:
il post a cui hai risposto risale ad ottobre e si tratta di una iscrizione 2005 tardiva. Nessuno ha ricevuto ancora nulla.
Tessere, abbigliamento, caschi etc non partiranno prima dei primi di febbraio a causa dei tempi necessari per produrre l'abbigliamento e per completare tutte le procedure con la FCI.

ciao
leo

:-(( :-(( :-(( SORRY !
Quindi per ora continuo ad uscire tenendomi ben stretta la mia tessera 2005 :hail:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà ha scritto:
Tessere, abbigliamento, caschi etc non partiranno prima dei primi di febbraio a causa dei tempi necessari per produrre l'abbigliamento e per completare tutte le procedure con la FCI.

ciao
leo
Sorry , ma se mi iscrivo al FRT per la prima volta in questi giorni mi arriva cmq la tessera anche a me i primi di febbraio ?
chiedo perche' vorrei gia' iscrivermi a delle GF come tesserato e al Montello o alla P. Pezzo ci sara' un po' di gente...
 

Papà

Biker ciceronis
GOLDRAKE ha scritto:
Sorry , ma se mi iscrivo al FRT per la prima volta in questi giorni mi arriva cmq la tessera anche a me i primi di febbraio ?
chiedo perche' vorrei gia' iscrivermi a delle GF come tesserato e al Montello o alla P. Pezzo ci sara' un po' di gente...

se riesci a mandarmi tutti i documenti che servono, nel giro dei prossimi giorni, ce la dovremmo fare.
Mandami via mp il tuo indirizzo di mail che ti faccio avere le informazioni necessarie.

ciao
leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo