Arrivata!!!!!!!!!!

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
finalmente è arrivata la mia nuova bellissima fantastica insuperabile (XD) vektor hostill,ma sapete il bello hanno sbagliato a mandarmela e cosi al posto del modello 1660 D del 2009 mi hanno dato il modello 1680 D del 2010 a soli 350 euro compresa la catena del solo valore di 50 euro al posto che di 760 euro la bici e 50 la catena
dopo essermi gasato per bene vi voglio chiedere due cose,
1) è normale che con i freni idraulici ci sia il la leva del freno separata dai comandi del cambio?
2)mi potete spiegare o linkare una guida in italiano per la manutenzione della bici in generale,la latticizzazione delle gomme e la manutenzione della focra ad olio e i freni idraulici?
PS:la forca fa abbastanza cacare,me ne consigliate una usata a poco che valga qualcosa di piu?

ECCO LE FOTO!SCUSATE PER LA SCARSA QUALITà MA LE HO FATTE AL VOLO CON IL CELL.

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
1) che siano idraulici o no i freni possono essere integrati al cambio (dual) oppure separati...mentre per la manutenzione basta che scrivi sul cerca quello che ti serve e lo trovi...cmq posta delle foto

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Cos'e' la latticizzazione delle gomme?

In poche parole, bisogna avere ruote e gomme tubeless per poterlo fare. Insomma normale motaggio del copertone tubeless sulla sua ruota, ma in più ci metti dentro del lattice liquido che, in caso di foratura, tende ad uscire dal foro per via della pressione d'aria e che a contatto con l'aria il lattice si indurisce e tappa il buco senza farti smettere di pedalare(neanche te ne accorgi). Io, giusto per darti un'idea, una volta quando mi son fermato ho trovato una decina di buchi a ruota e la pressione delle ruote era sempre la stessa.
Per quanto riguarda il lattice io uso questo e lo compro dal medesimo sito:
[url]http://www.hobbyland.it/ita/prod/11/45/8990.htm[/URL]

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito

io con latticiziazione intendevo quella fatta in casa come spiega una guida qui sul forum che pero non trovo piu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo