finalmente è arrivata la mia nuova bellissima fantastica insuperabile (XD) vektor hostill,ma sapete il bello hanno sbagliato a mandarmela e cosi al posto del modello 1660 D del 2009 mi hanno dato il modello 1680 D del 2010 a soli 350 euro compresa la catena del solo valore di 50 euro al posto che di 760 euro la bici e 50 la catena
dopo essermi gasato per bene vi voglio chiedere due cose,
1) è normale che con i freni idraulici ci sia il la leva del freno separata dai comandi del cambio?
2)mi potete spiegare o linkare una guida in italiano per la manutenzione della bici in generale,la latticizzazione delle gomme e la manutenzione della focra ad olio e i freni idraulici?
PS:la forca fa abbastanza cacare,me ne consigliate una usata a poco che valga qualcosa di piu?
ECCO LE FOTO!SCUSATE PER LA SCARSA QUALITà MA LE HO FATTE AL VOLO CON IL CELL.
dopo essermi gasato per bene vi voglio chiedere due cose,
1) è normale che con i freni idraulici ci sia il la leva del freno separata dai comandi del cambio?
2)mi potete spiegare o linkare una guida in italiano per la manutenzione della bici in generale,la latticizzazione delle gomme e la manutenzione della focra ad olio e i freni idraulici?
PS:la forca fa abbastanza cacare,me ne consigliate una usata a poco che valga qualcosa di piu?
ECCO LE FOTO!SCUSATE PER LA SCARSA QUALITà MA LE HO FATTE AL VOLO CON IL CELL.