Arrivata Nerve AM 6.0.....

Rickrd

Biker serius
3/4/12
283
189
0
Mantignana
Visita sito
Da ieri sono ufficialmente entrato nel mondo Canyon, infatti e' finalmente arrivata la mia nuova Nerve AM 6.0.
Ci sono pero' un paio di problemi!
Il primo e' che sono bloccato a letto con l'influenza, ieri stavo veramente male, oggi va un po' meglio.
Il secondo e' che nel pacco, che oggi trascinandomi in garage sono riuscito ad aprire, manca il forcellino di ricambio che avevo ordinato.
Ho provato a chiamare Canyon Italia, ma gia' alle 16:45 mi rispondeva la segreteria. Ho allora segnalato la mancanza tramite il form sul sito. Speriamo bene.
Ciao

Rickrd

Biker serius
3/4/12
283
189
0
Mantignana
Visita sito
Per il momento posso postarvi le foto dei pezzi sparsi per il garage. Ancora non sono in condizione tale da mettermi ad assemblare la bici, fino a ieri sera avevo 39 e spicci di febbre!! Oggi va un po' meglio, spero di potermi mettere all'opera domani.
Unico aggiornamento e' che ho trovato il forcellino!!!! Era appiccicato con lo scotch sotto ad uno dei supporti in cartone dentro al pacco: ho rischiato di buttarlo via!!!
Certo che una posizione piu' visibile non era poi cosi' difficile da trovare! Mah!!!!!
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo