• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Arrivata la DK cincinnati, un paio di domande...

Salve a tutti dopo 5-6 anni che non pratico + mi è tornata una voglia immane di riprendermi una bmx. Sn alto 1 e 65 circa, leggendo qua e la x il forum ho capito che la cincinnati è una biemme abb piccola.. Ed è proprio quello che cerco, oltre a quello mi piace di brutto.
Vorrei pareri + tecnici da gente + esperta che se ne intende molto + di me prima di andare a spendere 300 verdoni..
Volevo sapere alcune caratteristiche sfiziose riguardo questa bici..
Vi ringrazio
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
proprio sicuro di volere la cincinnati?....in effeti è piccola si....mezzo pollice in meno della media....che in fondo non è neanke tanto....e forse sui 300€ potresti trovare di tuo gradimento anke la khe barbados am....prova a dare uno sguardo...
 
mi pare che acroland o front ocean, uno dei 2 non ricordo la faccia a 309 mentre l'altro a 319, ma tranqui..non è quello il fatto è che entrambi in casa non ne hanno e devono ordinarla, sl che dopo aver dato conferma non mi hanno + risposto.. volevo provare da qualcun'altro a sto punto..
Grazie boyz
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Oggi è arrivata, ho appena finito di montarla!
La catena si può spostare a sinistra? e i raggi è meglio che gli do una tirata? perchè mi sembrano molli, ma forse è una mia impressione..
per spostare la catena devi avere un mozzo flip flop e il crank che possa essere messo invertito....improbabile...e riguardo ai raggi..se li sai tirare, fallo perchè spesso sono molli, ma se non 6 capace non provarci e portali da qualke negozio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo