Arrivata finalmente

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
durone ha scritto:
Finalmente mi e' arrivata la nuova MTB che usero' quest'anno per le gare XC, che ne dite e' una buona scelta (poco piu' di 21kg)?


BAST.... :sad: :sad:

FIGATISSIMA DI BICI!

CI HO SBAVATO SOPRA PER 4 SETTIMANE!!!!

Poi ho preso la screm, o meglio sto prendendo.

com'è a pedalabilità?

Ciao!

Un giorno ci beccheremo, tu proverai la mia scream e io la tua demo 9!
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Spettacolare!!! :-? Aspettiamo (aspetto) tue impressioni,visto che sei il primo che la portata a casa (è la prima che vedo consegnata)...comunque ancora complimenti...solo un'annotazione personale: il parafango sulla 888 nooooooo....cmq gusti son gusti... :-?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
sputnik ha scritto:
Veramente bella, complimenti........ se poi la usi per le gare XC, quelle bottiglie d'acqua non ti bastano neanche per un giorno!!! :smile: :smile: :smile:


Goditela Ciau!
Il bello e' che conosco il soggetto da 39 anni e se tanto mi da' tanto.......la usera' sul serio per fare X-country!!!
Quest'estate c'e' da ridere!!!!
Mica siamo normali.
A me stamattina mi hanno portato a casa a quattrozampe o, come si dice da noi, a "gnaf-gato'".
Al risveglio ero ridotto cosi', come in foto. In piu' e' brutto, penso che per oggi la bici stara' dov'e'.
 

durone

Biker serius
1/9/03
137
0
0
Feltre (BL)
www.profili2.com
eh eh eh, carina quella delle bottiglie d'acqua...
Mi sa infatti che il mio Camelbak Transalp da 3 litri mi consentira' un'autonomia max di 10 km.....
Dopo lunghi calcoli di matematica superiore ho stimato in 30 kg il carico 'non pagante' per le mie uscite, 23 di bc e i soliti 7 di zaino.
Io per fortuna sono 'solo' 83 kg, quindi in totale un onesto 113kg da portare in salita.
Qualcuno di voi conosce un'associazione di portatori sherpa in provincia di belluno???

Oggi la situazione in fuoristrada era disastrosa, i 40 cm di neve di ieri l'altro + la pioggia sconsigliavano di mettere le ruote fuori asfalto, e cosi' mi sono faccio un giretto 'bitumaro'.
La fatica e' tanta, pero' la bc e' pedalabile stando seduti in sella, la sospensione ditero praticamente non si muove.
Diverso il discorso pompando in piedi sui pedali, ma questo era scontato.

saluti
stefano
 

BePy

Biker ultra
ciaux

nn ti ofendere ma a me tutti quegli snodi lì dietro fan paura...
ne ho vista una dal vivo venerdì, era nera e il tipo era inca****o nero xchè nn riusciva a far funzionare un anticaduta...boh! (io me ne costruirò uno così nn mi faccio fregare 150 neuri)

cmq dicono sia un bel carro...preferirei qc di meno complicato...
in tutto quanti cuscinetti ci sono? xchè con quel prezzo spero che TUTTI gli snodi siano su cuscinetti!

salutanza!
 

BePy

Biker ultra
ciaux

nn ti ofendere ma a me tutti quegli snodi lì dietro fan paura...
ne ho vista una dal vivo venerdì, era nera e il tipo era inca****o nero xchè nn riusciva a far funzionare un anticaduta...boh! (io me ne costruirò uno così nn mi faccio fregare 150 neuri)

cmq dicono sia un bel carro...preferirei qc di meno complicato...
in tutto quanti cuscinetti ci sono? xchè con quel prezzo spero che TUTTI gli snodi siano su cuscinetti!

salutanza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo