arrivata...domani si collauda

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
finalmente e arrivata,in foto non rende,molto dal vivo e veramente cattiva,l'obliquo e'enorme,l'unico appunto a mio avviso e la grafica un po'troppo minimalista,e l'azzurro che si abbina con poche cose,infatti le uniche ruote che avevo in garage senza il rosso sono le xt che'o montato,per il momento ruote e sella+canotto sono le uniche cose che o cambiato,poi si vedra',questa e'la terza mondraker che arriva in famiglia,e devo ammettere che sono molto contento di come lavorano,spero che anche questa non deluda le aspettative.
 

Allegati

  • IMG017.jpg
    IMG017.jpg
    53,9 KB · Visite: 290

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
sicuramente particolare, a me piace!
Curiosità l'attacco manubrio si può girare?
no,c'e'un eccentrico che consente di variare lunghezza e altezza,ma ancora non ho verificato di quanto,la cosa che fa'veramente strano e che il manubrio girandolo non arriva al telaio come di solito,ma c'e'un fine corsa piu'o meno a meta'la cosa mi lascia un po'perplesso,vedro'poi domani se funziona bene.
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Il manubrio non arriva al telaio per non danneggiare il telaio in carbonio in caso di caduta (fatto che statisticamente causa molte rotture),cosa intelligente. Complimenti per la bici ...., mondraker si dimostra ancora una volta innovativa e fuori dal coro.Facci sapere le tue impressioni!!
 

feigmc

Biker novus
27/5/12
3
0
0
dfgb
Visita sito
Grazie. Impressionante, ci piace.
g.gif
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mi piace moltissimo, finalmente un telaio dalle linee particolari ma pulite, senza chiassosi colori "race ready" che poi sono sempre il rosso-nero-bianco.

grafica minimalista ? ma è quello il bello !:celopiùg:
con un telaio così particolare avessero anche fatto una colorazione con grafiche chiassose sarebbe uscita fuori na tamarrata
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Il manubrio non arriva al telaio per non danneggiare il telaio in carbonio in caso di caduta (fatto che statisticamente causa molte rotture),cosa intelligente. Complimenti per la bici ...., mondraker si dimostra ancora una volta innovativa e fuori dal coro.Facci sapere le tue impressioni!!
sull'innovatività, beh c'è da fare i conti anche con LOOK 986 (poi ci sarebbe anche la full 920). Invece interessante il discorso che sicuramente il manubrio non arrivi a ruotare fino a battere sul telaio. Sulla LOOK la cosa non è per me ancora in dubbio (in base a quello che leggo).

Prezzo della Mondraker?
 

Allegati

  • 920-kit-carbon-bike-award-mat-sram-xx-cross-max.jpg
    920-kit-carbon-bike-award-mat-sram-xx-cross-max.jpg
    17,3 KB · Visite: 41
  • 986-epost_2.jpg
    986-epost_2.jpg
    19,7 KB · Visite: 56

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ipotizzando che la posizione del manubrio sia giusto la stessa, non capisco che vantaggi possa portare una tale soluzione. Orizzontale più alto, stem dedicato e peso maggiore? Non mi sembrano vantaggi.
 

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
Ho avuto la fortuna di poter vedere una biga simile alla tua in un negozio di SMarino..."live" è veramente spaziale...di certo non è passata inosservata fra gli avventori del negozio,aveva delle fulcrum metal zero che ci stavano benissimo (magari puoi trovarne una coppia usata nel mercatino)
nel muovere l'eccentrico cerca di aver più "tatto" si vedono degli strisci e le viti non sono chiuse in maniera uniforme,magari x le prime uscite lascia sgonfia la forca x poter fare dei 360° ed apprezzare di più un mezzo davvero unico...
:celopiùg:
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
sull'innovatività, beh c'è da fare i conti anche con LOOK 986 (poi ci sarebbe anche la full 920). Invece interessante il discorso che sicuramente il manubrio non arrivi a ruotare fino a battere sul telaio. Sulla LOOK la cosa non è per me ancora in dubbio (in base a quello che leggo).

Prezzo della Mondraker?

Beh ma quanto costa la look.....bella comunque, peccato per look i cavi a vista sull' obliquo, stonano su una bike uscita da poco....
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Ho avuto la fortuna di poter vedere una biga simile alla tua in un negozio di SMarino..."live" è veramente spaziale...di certo non è passata inosservata fra gli avventori del negozio,aveva delle fulcrum metal zero che ci stavano benissimo (magari puoi trovarne una coppia usata nel mercatino)
nel muovere l'eccentrico cerca di aver più "tatto" si vedono degli strisci e le viti non sono chiuse in maniera uniforme,magari x le prime uscite lascia sgonfia la forca x poter fare dei 360° ed apprezzare di più un mezzo davvero unico...
:celopiùg:

Ciao,le red metal zero le ho in garage,ma con questa colorazione non mi piace niente di rosso,o provato a fare i 360 con altre bici ma non mi sono divertito molto:smile:
 

cicloamatore

Biker serius
19/5/12
145
6
0
caserta
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 540
Sono bellissime nel design, da neofita vi chiedo:

Un telaio del genere è utile per la sgroppata in montagna?...
Per come sono questi telai (sia mondraker che look) sembrano da xc.

Hanno dei modelli da 29 solo in carbonio??

Cosa importante ma... i prezzi di questi modelli? Ho provato a vedere qualcosa si vari siti ma, mettono a disposizione il telaio non la bici completa.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Sono bellissime nel design, da neofita vi chiedo:

Un telaio del genere è utile per la sgroppata in montagna?...
Per come sono questi telai (sia mondraker che look) sembrano da xc.

Hanno dei modelli da 29 solo in carbonio??

Cosa importante ma... i prezzi di questi modelli? Ho provato a vedere qualcosa si vari siti ma, mettono a disposizione il telaio non la bici completa.
questa e'da xc,mi sembra che mondraker le 29 le faccia solo in alluminio,quella che o preso io costa di listino 2399 mi sembra,il solo telaio credo circa 1600
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
sull'innovatività, beh c'è da fare i conti anche con LOOK 986 (poi ci sarebbe anche la full 920). Invece interessante il discorso che sicuramente il manubrio non arrivi a ruotare fino a battere sul telaio. Sulla LOOK la cosa non è per me ancora in dubbio (in base a quello che leggo).

Prezzo della Mondraker?
ciao,il prezzo della mia e'di 2399,il montaggio e a mio avviso discreto,molti pezzi sono prodotti marcati ON OFF che produce mondraker(ruote comprese)il gruppo e un onesto sram misto x9 x5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo