ARRIVATA!!!!!! che spettacolo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosurf

Biker popularis
8/5/10
46
1
0
sardegna
Visita sito
Bike
spark rc
Finalmente è arrivata la mia nuova bike :i-want-t:(cube ltd) ordinata il giorno undici oggi è a casa.
Tutto regolare nessun disguido .Non ho potuto montarla (manubrio ruota e sella) ma già cosi a vederla è uno spettacolo, domani montaggio e giretto di prova.
Grazie a tutto il forum che mi ha permesso di capire cosa cercare e dove. :prost:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia nuova bike :i-want-t:(cube ltd) ordinata il giorno undici oggi è a casa.
Tutto regolare nessun disguido .Non ho potuto montarla (manubrio ruota e sella) ma già cosi a vederla è uno spettacolo, domani montaggio e giretto di prova.
Grazie a tutto il forum che mi ha permesso di capire cosa cercare e dove. :prost:

Capisco appieno la tue emozione, sicuramente te la guarderai tutta la sera....:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo