• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

arrivano i tedeschi?

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Focus ha presentato la sua prima front da 29 pollici e dalle voci di corridoio si "sente" che anche altri marchi tedeschi si affacceranno presto sul mercato...
tipo canyon e/o cube...
nessuno ha notizie un po' più attendibili?
perchè obiettivamente in genere i marchi tedeschi presentano buon rapporto qualità/prezzo...e ad una bella full un pensierino ce lo farei
grazie delle future info

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
avevo chiesto sull'altro forum, e mi pare che forse nel 2011, ma molto forse, forse Canyon

anche perché un pensierino ce lo farebbero in tanti, credo

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao,
ma con la Stambek di Gas29 steel-carbon non ti trovi bene ?
benissimo,
ma sai è null suspended e al momento ss
quindi un po' orientata all'xc.
Vorrei affiancarle un bel mezzo da AM come si deve.
Potrebbe bastare una Stambek classic montata cattiva come ha fatto explorer...
pero' sarebbe la sorella della mia...
insomma affiancamole un mezzo diverso

Se ti riferisci alle foto della Focus in alluminio fatte negli USA, ebbene si qualcosa si sta muovendo...di certo, almeno da quelle foto, non è nulla di trascendentale...forse era anche la taglia grande, ma non entusiasma...interessante invece la Fork tipo Campabros interamente in carbonio. Vedremo se nel 2011 i tedeschi cercheranno di colmare questa loro mancanza nel mondo 29er.
Ritengo, comunque, che sono in molto ritardo rispetto ad altri marchi prestigiosi.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
Visita sito
Bike
Gas29
quindi, forse, i prodotti made in Germany verranno presentati nel 2011 e venduti nel 2012??

quindi, forse, i prodotti made in Germany verranno presentati nel 2011 e venduti nel 2012??

Speriamo che già qualcosa ci sia nel 2011...più scelta ci sarà e più vorrà dire che ormai le 29er sono pronte per ritagliarsi una bella fetta di mercato, come meritano. Io sono ultra soddisfatto della mia verdona e non tornerò mai più indietro

ro13

Biker novus
11/6/09
20
0
0
AA
Visita sito
quindi per il prossimo anno si vedranno anche le tedesche, bene bene, in zona da me ce ne sono tanti di venditori e per le 26" hanno degli ottimi rapporti qualità prezzo.
nanyon si sa se si lancerà nelle 29"?
ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo