arriva l'inverno: quante volte uscite alla settimana?

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
L'inverno mi mette giù di morale: esco alle 18.00 dal lavoro ed è già buio da almeno un'ora. Uff!
Comunque una volta alla settimana, sabato o domenica, sempre che pioggia, nebbia e ghiaccio non si mettano di traverso: mi faccio gli auguri da solo perché qui capita spesso. Troppo spesso e specie nei weekends.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Purtoppo solo sabato e domenica. Durante la bella stagione riesco anche una mezz'ora prima di cena quando torno dal lavoro, durante la brutta stagione non ne ho voglia.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
mi son ripromesso di andare sabato e domenica per non perdere l'ottima gamba presa quest'anno..
ma credo che sarà dura visto che uno dopo una settimana di lavoro il venerdì e sabato sera si sfascia...
per ora ho retto per 3 weekend di fila 2 giorni in bici e 2 notti folli...
vedremo il futuro come sarà!!
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Tempo permettendo durante la settimana 2/3 volte,poi o sabato o domenica.
Vengo a lavorare in bici (10 km),alle 17 stacco e parto per il giro che d'inverno per forza di cose è su bitume/sterratello,ma dalle mie bande son fortunato perchè nelle colline circostanti trovi sempre sentieri sterrati.
Ho dovuto mi malgrado montare la fanaleria,ma ---piuttosto di niente,meglio piuttosto-- diceva mio nonno.... perciò alla fine della fiera in inverno riesco a fare circa 80km infrasettimana e magari 90/100 in BDS sab o dom.
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
2 volte a settimana: sabato + domenica tempo permettendo (cioè se non piove).

In teoria potrei (visto che esercito la libera professione) uscire anche in mezzo alla settimana...però fino ad ora non ci sono mai riuscito.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
2 volte a settimana: sabato + domenica tempo permettendo (cioè se non piove).

In teoria potrei (visto che esercito la libera professione) uscire anche in mezzo alla settimana...però fino ad ora non ci sono mai riuscito.

idem per me per quanto riguarda il lavoro: quest'estate penso di poterle contare sulle dita di una mano le volte che sono mi sono preso qualche ora per un'uscita...... e ho fatto 8 giorni di ferie totali fino ad ora... :arrabbiat:

E non posso neppure prendermela con il capo! :smile:
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
idem per me per quanto riguarda il lavoro: quest'estate penso di poterle contare sulle dita di una mano le volte che sono mi sono preso qualche ora per un'uscita...... e ho fatto 8 giorni di ferie totali fino ad ora... :arrabbiat:

E non posso neppure prendermela con il capo! :smile:


Anche il mio capo ha fatto 8 giorni di ferie,però si e preso il bmw nuovo da un 60mila,euro più,euro meno....Io speriamo che con la tredicesima mi salti fuori una entry level che non si apra in due al primo avvallamento....

Però preferisco aver il tempo di andare ad allenarmi che il bmw nuovo...
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Anzi,dirò di più,prima facevo il turnista e avevo un sacco di tempo libero che dedicavo al trekking....,ho cambiato lavoro,faccio orari di ufficio,mi è nata la passione per la bici e rimpiango il tempo libero che avevo prima:cry::cry:

Quasi quasi mando un c.v alla mia ex ditta di occupazione....
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
come molti di voi torno a casa la sera che è ormai buio da un pezzo.
ho provato a svegliarmi prestino la mattina e farmi un uscita veloce prima di andare al lavoro/univeristà ma non mi riesce bene. gia svegliarmi alle 7.30 è un trauma, svegliarmi almeno un ora e mezza prima è massacrante; pedalo schifosamente e in più resto stordito tutto il giorno.
fino agli anni passati andavo in palestra 2 volte a settimana a fare spinning ma anche questa soluzione mi era stretta in quanto ero troppo vincolato con gli orari.
soluzione: l'inverno scorso ho comprato i rulli, bella rottura di balle, non sono la cosa più simpatica da fare infatti dopo 15 min sei gia bello che stufo. cosi però riesco a pedalare almeno 2-3 volte a settimana per circa 1 ora un ora e mezza.
Tempo permettendo il sabato o la domenica cerco sempre di fare una "vera" pedalata.
 

pala

Biker novus
17/7/08
43
0
0
CASALOLDO
Visita sito
Con l'inverno mi diventa impossibile qualsiasi uscita infrasettimanale.
Continuo a fare una o due uscite nel weekend.
Ma quando arriva la neve appendo la bici al chiodo e via con sci-alpinismo fino a giugno.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
In settimana (se non devo fare orari strani al lavoro) cerco di fare almeno 2/3 uscite di 1 ora 1/2 dalle 12:30 alle 14 su strada in caso di bel tempo, se no 1 ora di rulli:pirletto: . Al sabato se c'è bello uscita lunga (dalle 2 alle 4 ore) su strada o in Mtb. Se c'è brutto... dalle 2 alle 4 ore di divano :loll: :loll:. Alla domenica se c'è neve sci, se no uscita di scarico (un paio d'ore) su strada o Mtb rigorosamente in pianura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo