• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

arriva la full

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il tappeto magico non va in pensione...anzi probabilmente andra' incontro a nuove sperimentazioni piu' estreme :D

ma intanto oggi e' arrivata la nuova belva...sempre bigwheels...e' in fase di ritocco..
customizzazione in progress..per domani sara' pronta !!!

non vedo l'ora di provarla.. a presto le foto della nuova arrivata e finalmente full !!!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
come promesso ecco le prime foto...

www.maobikeworld.it/blog

per ora e' ancora prototipo , nel senso che ha mosso solo i primi metri in parcheggio...necessita di un po' di coccole per rifinire il tutto
-reggisella
-matchmaker
-gomme nuove

intanto pero' scalpito per farci il primo bel giretto !!!

beh Supa Phat ha indovinato la marca...ma non era un mistero...ora come ora e' quella col miglior rapporto qualita'/prezzo...e quella piu' facile da avere per me...
anche se son rimasto in dubbio sul rip9..ma in quel caso avrei dovuto sbarazzarmi della MCR..mmm...per ora non e' il caso :D

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
bella, bellissima.... è come la mia!!!
la forka da 120 non ce la vedo se non regolabile, la fsr ha già lo sterzo a 69gradi e sui ripidoni alleggerisce abbastanza (mai come una 26" però) e alzare ancora l'avantreno mi pare inutile... certo, una reba u-turn da 100/120 magari a perno passante...

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
beh...si vedra' !

per ora me la gusto così....ho gia' l'acquolina !!!

ho usato la M...del Barone, ma ho preso la L per me...

quindi ora cominciano i test per l'assetto :D e per poter dimagrir un po senza svenarsi...
non che sia un patito, difatti i cerchi son gli equalizer da 27 e non da 23...
ma ho una guarnitura xtr in fase di lucidatura :)

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ho messo anche io gli equalizer 27 per avere più rigidità e solidità, comunque pesano poi 540gr (pesati di persona) neanche poi così pesanti vista la stazza e la robustezza apparente (non li ho ancora provati...)
occhio che in discesa è un missile!!!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
una speed dlr2 alu con corsa ridotta 90mm (80 per gomme cicciute...) una max 130 limitata a 100 non ci starebbe male, ma forse rimane un pelo lunga!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo