Arridatece Federicoz

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
federicoz è stato bannato senza aver colpa alcuna, quindi il deboscio triestino chiede:
- reintegro immediato con il suo nome originale
- che chi l'ha bannato spieghi perchè, pena il dare alle fiamme il frigomobile di panzer (quello dove si arenano gli sloveni ubriachi)

firme qui sotto.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
volevo apire pure io il topic...però son arrivato tardi a casa oggi...mi hai preceduto!
-giulio90kg
ah...lui è il forumendolo modello...dovrebbe essere una divinità...ed invece me lo bannate!!!
chiedo immediato reintegramento di federico con scuse da parte di chi di dovere!
lo rivogliamo tutti!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lo hanno bannato perchè ha detto di pestare un tipo chiamando due albanesi..così non lasciano il segno...ma dove ha sbagliato??
ha ragione il mulo!!!
mi correggo...due serbi...non albanesi!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Siamo al lastrico.
Diventerà un ammasso di amebe sto posto. Non è qualche parola di troppo a rovinare un forum, anche se non andrebbe detta.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
1) Il soggetto in questione non risulta bannato, ha solo preso un'infrazione per razzismo: vedere qui. Le regole sono valide per tutti.

2) Le infrazioni hanno durata limitata: trascorso il tempo indicato, esse scadono. Pertanto, prima di fare uscite come questa, sarebbe opportuno verificare l'esattezza di ciò che si sta affermando.

3) Topics come questo sono contrari al regolamento del forum, il quale sembra sia l'ultima lettura da farsi, in ordine alle preferenze di qualcuno. Peccato che postare sul forum senza rispettare le norme comporta conseguenze.

4) Se non vi sta bene come viene gestito il forum fate le vostre rimostranze motivate all'amministrazione del medesimo, oppure - è semplice - scegliete di non frequentarlo: nessuno vi obbliga a farlo, ma se decidete di restare in questa comunità rispettate le regole che la disciplinano.

5) Scritto ciò, si chiude baracca e burattini. I prossimi topics sulla falsariga di questo saranno eliminati all'istante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo