Arrgh...maledette rigacce!!!

Giby90

Biker novus
7/5/07
11
0
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti ho un problemone e nn so come risolverlo!!!
Ho da poco preso la bici nuova (una specialized hardrock xc comp) e andando a scuola e legandola ad una spalliera adibita a rastrelliera per bici continua a rigarsi!!!! ma non sono righette o graffietti sono veri e propri sbreghi che tolgono la vernice, oltre a farmi arrabiare parecchio il fatto questi sono molto molto brutti da vedere......
La mia domanda è: si possono in qualche modo riempire o riparare oppure fare in modo che almeno non si vedano????

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno o-o

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
mh... posso dirti come prevenire.
vai da un rivenditore di accessori per moto da cross, compra un foglio di pellicola protettiva. E' una pellicola alta un millimetro, che si attacca al telaio (va prima scaldata con un phon), non si vede assolutamente (se non a 5 cm di distanza) e protegge la vernice da graffi ecc ecc...

D

darcisio82

Ospite
Credo che ormai se sono come dici veri e proprio sguerci, l'unica soluzione sia la vernice...insomma portala da un carrozziere!

Poi per prevenire, o usi la soluzione della pellicola protettiva oppure ti porti qualche panno da mettere tra bici e ferro della rastrelliera!
Ciaooo

Giby90

Biker novus
7/5/07
11
0
0
Milano
Visita sito
Ho provato a riverniciare e i graffi nn si vedono più...però rimane il ruvido ma fa niente. Piuttosto nn ho capito bene come funzionano le pellicole protettive di cui si parlava prima,,,potete darmi qualche spiegazione più approfondita? (ad esempio quanto costano ecc)

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Altra soluzione preventiva e molto economica :
Fatti regalare dal tuo sivende una camera d'aria bucata , tagliala per il lungo ed avvolgila attorno al tubo incriminato come fosse il nastro manubrio di una bici da corsa , se fai un bel lavoro avrai un tubo nero opaco , gommato e protettivo.

il mecca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo