News Arrestati i ladri del maxifurto a Specialized

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ma questo verbale, chi l'ha redatto? Il Maresciallo Cecchini o il Capitano Tommasi...E l'aiuto di Don Matteo è stato determinante? A volte è difficile capire chi sono i malviventi cioè coloro che vivono male...quelli che si fiondano nei centri commerciali tutto il pomeriggio per comprare un paio di mutande e sbavare per tutto il resto che non si possono permettere sono i più malviventi di tutti...Scusate l'off topic
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
quelli che si fiondano nei centri commerciali tutto il pomeriggio per comprare un paio di mutande e sbavare per tutto il resto che non si possono permettere sono i più malviventi di tutti..
si perché vivono con le loro possibilità e non puntano una pistola al commesso per ciò che vorrebbero per loro.
ma sognare non costa nulla in compenso
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

alestade

Biker superioris
"Quelle più costose" potrebbe anche significare "le più costose presenti" e non necessariamente "le più costose nel listino".

però sembra che il rapinatore abbia sporto querela nei confronti dell'operaio che ha effettuato la cernita delle biciclette da caricare e portar via....infatti si è poi scoperto che gli ha scelto tutti modelli da 26..... :hahaha:
...e con il cambio slx!
 

Classifica mensile dislivello positivo