B
Mi sono comprato due borracce (b-twin bianche a scritte nere) dopo averle lavate con acqua calda e una goccia d'aceto si sente ancora l'odore della plastica; stò quasi pensando di buttarle.
forse dovevo lavarle con quello per i piatti?
magari lasciando dei chicchi di caffè scompare...?
Avete suggerimenti?
grazie in anticipo.
Ah....finchè si va in giro per la città di fontanelle se ne trovano ancora.....è quando però se su in vetta che iniziano a scrseggiare, in più è caldo, di conseguenza pure l'acqua è calda ed ha quel tipico sapore di secchio.....si a volte ho fatto a meno di bere credimi, per fortuna qui a Roma abbiamo le fontanelle
Sì ma se usi polverine tipo enervit oppure gatorade o powerade,una volta finito di usare la borraccia,mi raccomando non lascarla com'è,ma lavala,perchè se no quando torni ad usarla al posto di odore di plasticaccia sentirai odore di morto....se usi polverine tipo enervit o gatorade dopo la prima volta non sentirai cmq aroma di plasticaccia
puoi provare con bicarbonato o con le pastiglie per dentiere...Mi sono comprato due borracce (b-twin bianche a scritte nere) dopo averle lavate con acqua calda e una goccia d'aceto si sente ancora l'odore della plastica; stò quasi pensando di buttarle.
forse dovevo lavarle con quello per i piatti?
magari lasciando dei chicchi di caffè scompare...?
Avete suggerimenti?
grazie in anticipo.
spremi un limone allunga con acqua e lascia riposare per una notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?