• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arnold schwarzenegger

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pensate come gli sarebbero stati bene i tatuaggi se ne avesse fatti da giovane
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
beh....chissà noi come saremmo a quell'età,gia molti hanno la panza a 30 anni%$)) ,arnold si è rammollito da quando fa politica

Quoto... io ho 30 anni e son messo peggio!!!
Resto dell'idea, visti comunque i residui di muscoli sulle spalle, che se ti da una sberla giri per 4 ore senza sapere come ti chiami!!!!

P.S. vista l'assoluta assenza di controlli antidoping negli anni 70, quando vinse Mister Universo (per 3 volte), e azzardando ipotesi su quello che puo' aver assunto nel pieno della carriera, e' gia un miracolo che sia vivo e sano a 60 anni, molti calciatori anni 60 son morti molto piu' giovani!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
Sembrerebbe "COMMANDO", ma non escludo che possa essere uno di quelli piu' recenti, tipo quello in cui lui e' un pompiere che combatte contro i trafficanti di droga colombiani! (che fortunatamente non ho visto)

W Predator, Terminator, Last Action Hero, Twins, e True Lies!
 

Classifica mensile dislivello positivo