Armstrong vola in mountain bike

Ubaldo

Biker velocissimus
e' bello vedere uno che ha vinto 7 Tour de france fare certe gare pero' io............scusatemi preferirei che restasse nel suo ambiente naturale(la strada).
Ps:questo a Pantani poteva portargli giusto la bici in partenza ,il pirata e' il pirata.
guarda che fa mtb da prima, quindi dubito che si possa trovargli un'ambiente naturale. Svolge e ha svolto entrambe le discipline.
Sull'ultima considerazione, invece, concordo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
e' bello vedere uno che ha vinto 7 Tour de france fare certe gare pero' io............scusatemi preferirei che restasse nel suo ambiente naturale(la strada).
Ps:questo a Pantani poteva portargli giusto la bici in partenza ,il pirata e' il pirata.
Armstrong è ancora un grandissimo campione, Pantani era un inarrivabile fuoriclasse, un epico eroe senza tempo.
Ogni salita importante del Giro o del Tour ha un "cippo Pantani" o un ricordo tangibile dedicato al "Pirata", tutt'oggi amatissimo dalle folle.
Di Armstrong rimarrà invece... una "cippa"...

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it

No ragazzi non svalutiamo così un grande campione,il PIRATA è unico,e nessuno su di lui,ma Lance è grande non mettiamolo in dubbio,che poi ci sono campioni simpatici o antipatici questo è un altro discorso.

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
non lo voglio svalutare solo che con il fatto che avesse avuto il cancro ha preso x anni antistaminici e balle varie che x altri erano doping!!! tutto qua', poi resta cmq un grande atleta..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo