Armani biciclette verona (rivenditore ufficiale cube)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Soddisfazione per questo negozio e per il proprietario : gentile e disponibilissimo a spiegare, mostrare, far provare qualsiasi modello che vogliate. Rivenditore ufficiale cube ha una vasta gamma di modelli in esposizione e ovviamente tramite acconto vi ordina quella che preferite in pochissimi giorni.



ARMANI biciclette, via sgulmero 22/A , S. Michele extra (verona)
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Aggiungo una nota negativa nei confronti di questo venditore riguardo alla sostituzione della catena. Voleva rifilarmi una shimano mostrandomi un prezzo di listino casuale (non ho nemmeno visto la confezione nuova di apertura) di quasi 40€. 40€ per sostituire una catena al chè guardandolo scioccato gli dissi che l'intervento è risultato troppo costoso.

Fatto vuole che non ha accennato il costo di sostituzione quando gli dissi che potevano ripararla subito ma si è presentato bello fresco a lavoro ultimato.

E' passato da 40 a 25€ buttandomela come 'sconto' mostrando palesemente la poca coerenza con il valore della catena sostituita. Allora io mi chiedo : ma pensate di aver a che fare con fessi/idioti ? Vedete un giovane, tra l'altro ingegnere informatico, e avete la convinzione che non sappia fare 2 conti ?

Peccato perchè avevo un buon giudizio.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Azz,25€ per la sostituzione partendo da 40?? E solo la catena quanto è costata? Purtroppo questo è il limite tra professionisti e commercianti senza dignità,anche dalle mie parti qualcuno ci prova,ma sono cavoli loro.Il tempo di conoscerli una volta e poi non mi vedono più!
Aggiungo una nota negativa nei confronti di questo venditore riguardo alla sostituzione della catena. Voleva rifilarmi una shimano mostrandomi un prezzo di listino casuale (non ho nemmeno visto la confezione nuova di apertura) di quasi 40€. 40€ per sostituire una catena al chè guardandolo scioccato gli dissi che l'intervento è risultato troppo costoso.

Fatto vuole che non ha accennato il costo di sostituzione quando gli dissi che potevano ripararla subito ma si è presentato bello fresco a lavoro ultimato.

E' passato da 40 a 25€ buttandomela come 'sconto' mostrando palesemente la poca coerenza con il valore della catena sostituita. Allora io mi chiedo : ma pensate di aver a che fare con fessi/idioti ? Vedete un giovane, tra l'altro ingegnere informatico, e avete la convinzione che non sappia fare 2 conti ?

Peccato perchè avevo un buon giudizio.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Se hai dubbi il prezzo di listino della catena lo puoi cercare online anche adesso ... ti basta leggere la sigla riportata sulle maglie (ad esempio HG74) ... e cercare su qualche sito di ecommerce!

Il prezzo di 40€ può essere anche plausibile. Dipende ovviamente dal modello della catena in questione.
Magari ti ha applicato lo sconto perchè ti ha visto incavolato-
Verifica e facci sapere...
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Se hai dubbi il prezzo di listino della catena lo puoi cercare online anche adesso ... ti basta leggere la sigla riportata sulle maglie (ad esempio HG74) ... e cercare su qualche sito di ecommerce!

Il prezzo di 40€ può essere anche plausibile. Dipende ovviamente dal modello della catena in questione.
Magari ti ha applicato lo sconto perchè ti ha visto incavolato-
Verifica e facci sapere...


Verificato e purtroppo i miei sospetti sono stati ulteriormente confermati : shimano cn-hg53, prezzo di listino 11€
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
In realtà il prezzo di listino si aggira attorno ai 20...
Vedi per esempio qui http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=Hg53
Ma non è che questo cambi di molto la cosa... Certo potrà dire di aver fatto prezzo pieno + manodopera per arrivare a 40.
Sicuramente poco elegante ... qualcun altro al posto suo si sarebbe forse spinto fino alla sostituzione in garanzia del pezzo visto che il mezzo è comunque nuovo.
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
In realtà il prezzo di listino si aggira attorno ai 20...
Vedi per esempio qui http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=Hg53http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=Hg53
Ma non è che questo cambi di molto la cosa... Certo potrà dire di aver fatto prezzo pieno + manodopera per arrivare a 40.
Sicuramente poco elegante ... Per altro qualcun altro al posto suo si sarebbe forse spinto fino alla sostituzione in garanzia del pezzo visto che il mezzo è comunque nuovo.

Pensavo infatti inizialmente alla sostituzione in garanzia ma non ne avrei avuto diritto siccome dal nervoso quando mi si è aperta la catena l'ho buttata nel primo cestino pubblico...per quanto riguardo il prezzo mi sono basato su rosebikes.it :

http://www.rosebikes.it/product/detail/id:38137?gclid=CLKqprWE-bQCFQEd3godOnIAjghttp://www.rosebikes.it/product/detail/id:38137?gclid=CLKqprWE-bQCFQEd3godOnIAjg


Grazie dell'interessamento comunque ragazzi, apprezzo la vostra solidarietà ;-)
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Mail del negoziante :

Ciao ***** ,

intanto mi dispiace sia successo questo inconveniente ,

ti prego di venire qui per risolvere questo disguido ,

in effetti ho visionato bene il catalogo Shimano che tra l’altro mi è arrivato da poco ,

confondendo catena HG54 con quella che ti ho montato HG 53 .

Listino Shimano documentato HG54 prezzo 40.89 €

“””””””””””””””””””””” HG 53 è di 22,17

penso che 11,00 € sia il prezzo trovato su internet magari anche con il trasporto compreso , noi li purtroppo non possiamo farci niente .!!!…….poi ci sarebbe la mano d’opera di

15minuti circa , che è di 10 €

Mettendomi nei tuoi panni capisco lo stato d’animo che hai…. !!!! come vedi non ti ho fregato ho solo sbagliato nel leggere il listino e comunque sono disposto a darti un omaggio per poter riacquisire la

Tua fiducia … è la prima volta che mi succede , mi fa piacere che tu mi hai avvisato per un confronto civile e per poter crescere come negozio……. Ciao… distinti saluti e ti aspetto
Va bene, almeno si apprezza il tentativo di rimediare e riacquisire la fiducia :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo