Arieccomiii!!!

docquad

Biker novus
7/7/06
30
0
0
Pagani (SA)
Visita sito
Presentatomi qualche tempo fa, sono, finalmente, passato da ricercatore instancabile della giusta bici, a futuro possessore di una Rockrider 9.1, già ordinata e pagata al Deca ed in via di assemblaggio:cucù:.
EMOZZZIONEEEEE!!! :loll:

Questo fine settimana la ritiro!!!
Grazie a tutti per aver guidato le mie scelte. E' leggendo il forum e grazie alle vostre risposte ai miei topic, che ho capito di dover iniziare da qualcosa di decente, ma non molto costoso e sono convinto della scelta.

Un saluto a tutti.o-o

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Presentatomi qualche tempo fa, sono, finalmente, passato da ricercatore instancabile della giusta bici, a futuro possessore di una Rockrider 9.1, già ordinata e pagata al Deca ed in via di assemblaggio:cucù:.
EMOZZZIONEEEEE!!! :loll:

Questo fine settimana la ritiro!!!
Grazie a tutti per aver guidato le mie scelte. E' leggendo il forum e grazie alle vostre risposte ai miei topic, che ho capito di dover iniziare da qualcosa di decente, ma non molto costoso e sono convinto della scelta.

Un saluto a tutti.o-o

Buone pedalate...o-o

docquad

Biker novus
7/7/06
30
0
0
Pagani (SA)
Visita sito
E grazieeeeee!!! Mi fate sentire davvero coccolato!!! Appena la piccola mi sarà consegnata, mi farò vivo; forse la prossima settimana!!!:sbavon:
Infatti la rr9.1 che era in esposizione aveva qualche problema di scorrevolezza della Tora e la nuova bici sta arrivando da Anversa!!!
Per fortuna che sono un rompino e, controllando tutto in modo maniacale, me ne sono accorto!!!
A proposito, pur conscio di essere un po' off topic in questa sezione, vi chiedo:
1) Cosa devo controllare al momento del ritiro?
2) Quali acessori realmente utilizzerò (in all mountain leggero) e quindi mi conviene prendere subito (Es: pompa ammortizzatori; camere d'aria; pompa ruote; guanti; protezioni per me e/o per la bici; Pantaloncini con fondello; attrezzi; etc...)?
3) Tali accessori li prendo al Deca, o non conviene?
Mi indicate la sezione del forum in cui ci sono tutte queste indicazioni?
Grazie, grazie ed ancora grazie!!! I vostri consigli sono davvero preziosi!:spetteguless:
Viste le giornate stupende, buone pedalate!

docquad

Biker novus
7/7/06
30
0
0
Pagani (SA)
Visita sito
Ueee!!! La bici è arrivata!!! La stanno montando e domani la ritiro!!! Ma nessuno mi risponde?:nunsacci:
Dai, aiutate un povero inesperto!!! Se non altro a trovare le risposte giuste sul forum!!!:spetteguless:
Che faccio? Quali accessori prendo? Li prendo al Deca?(vedi post precedenti).
Ragia63, almeno tu che hai già comprato al deca, ILLUMINAMI!!!:saccio:
Attendo con pazienza!!!:medita:

Grazie.

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
1) Cosa devo controllare al momento del ritiro?
2) Quali acessori realmente utilizzerò (in all mountain leggero) e quindi mi conviene prendere subito (Es: pompa ammortizzatori; camere d'aria; pompa ruote; guanti; protezioni per me e/o per la bici; Pantaloncini con fondello; attrezzi; etc...)?
3) Tali accessori li prendo al Deca, o non conviene?
Mi indicate la sezione del forum in cui ci sono tutte queste indicazioni?
Grazie, grazie ed ancora grazie!!! I vostri consigli sono davvero preziosi!:spetteguless:
Viste le giornate stupende, buone pedalate!

Al momento del ritiro controlli che visivamente sia tutto apposto poi quando la provi se hai qualche problema lo fai presente, io ad es non ne ho avuti. La pompa per gli ammo la dovrai prendere altrimenti non potrai fare le regolazioni, di solito quando ti consegnano la biga te li regolano ma poi dovrai fare da solo, io ho quella del deca che a dire il vero mi è stata data assieme alla prima biga e mi ci trovo benissimo. Camere d'aria di scorta, e pompe per gonfiarle sono d'obbliga, una pompa per casa e una piccola da portarsi in bici , le camere si cambiano senza nessun atrezzo, a mani nude Utile è un mini tool per eventuali piccoli interventi. I pantaloncini con il fondello aiutano molto il fondo schiene, se li metti ti ringrazierà facendo meno male, soprattutto le prime volte. Se vai in montagna avrai bisogno di apposito zaino, ovviamente il casco, le scarpe adatte ai pedali Spd. Pio con calma in base a quello che fai e se ne senti il bisogno penserai alle protezioni e tutto cio che ti può servire. Un consiglio è quello di mettere le fasce anti foratura della Geax quelle in kevlar, non dico che non fori più ma ti eviteranno parecchie soste...

docquad

Biker novus
7/7/06
30
0
0
Pagani (SA)
Visita sito
Sono alle prese con le prime uscite e le regolazioni di fino. Per gli accessori ho seguito i consigli; ho messo pure le fasce antiforatura, ma non so se sono quelle in kevlar (non penso), sono quelle del Deca che sembrano fatte di gomma un poco più dura di colore celestino. Spero vadano bene lo stesso ... tanto me ne accorgerò da solo!!! Grazie a tutti per la disponibilità!
Eccola sotto.

Allegati

• 26032009(001).jpg
    26032009(001).jpg
    62,6 KB · Visite: 3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo