• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aridatece Vencemario !!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
AAAAAAAAAH BELLOOOOOOO !!!
Ce l'hai fatta a rimette er naso de fori !!!

Ciao Mario.
Bentornato tra i vivi, dai che :-P montalcino :-P ti aspetta con tutte le sue cantine pronte ad accogliere un guru come te dell'arte culinaria.

 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
A Mario che sollievo risentirti,
mi cominciavo a preoccupare.
Comunque la mia ipotesi era che eri fuggito in Sardegna con
INVL visto che anche lei e' scomparsa.

Guarda qui : urge un tuo intervento in difesa della GoldBike
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32070

PS indovina chi ho incontrato oggi alla marcigliana ?
stavano stravaccati all'ombra invece di allenarsi per Montalcino
 

Leggi bene il mio intervento!!!!!! è solo invidia di fans di "ghisaglie" made in USA per prodotti così leggeri e innovativi!!! e noi anzichè proteggere l'ultima casa artigianale nazionale rimasta le diamo addosso ripetedo frasi e voci incontrollate messe in giro...mah!!!??

PS indovina chi ho incontrato oggi alla marcigliana ?
stavano stravaccati all'ombra invece di allenarsi per Montalcino[/QUOTE]

scommetto Prof, Geppo e Descend!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

letto letto....

toccatemi tutto ma non la mia frm

Ti comprendo, anche a me infastidisce sentir parlare di debolezza delle xmx sl (hai visto che percorsi hanno fatto!) e che con i dual control ci potrebbero essere cambiate involontarie in frenata (mai successo)

 
Bentornato fra noi MARIO !!!!!!!
Fai un pensierino sul prossimo w.e. a Montalcino, la serata godereccia senza di te non è lastessa cosa, abbiamo un posto libero x te.......DAIIIIIII !!!

Carissimo Gianky, mi piacerebbe molto, ma nelle condizioni atletiche in cui sono attualmente, penso che potrei onorare la compagnia solo nella gara di degustazione enogastro (più eno che gastro in quel di Montalcino!!!...anche se, in verità, conosco un paio di località amene lì nei pressi dove regna ancora sua Maestà La Chianina che ama farsi innaffiare da ottimo olio doc e pepe nero in quantità in barba a chi glie vole maleeeeeeee!!!!!).

In estrema sintesi, non vorrei essere di peso , atteso che potrei solo farvi un pò di compagnia...
Ciao Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Caro Mario,
viste ANCHE le mie condizioni atletiche, saggiate ieri con i due forsennati della mtb (Prof e Desc), io non penso di stare tanto meglio di te, comunque penso che con una settimanella di allenamento non troppo pesante potresti farti il giro corto (che facciamo anche noi) magari ad una andatura escursionistica:taxi-dri: (i posti li conosci bene, sono meravigliosi...), in fondo sono 32 km con 7-800 m di disl., e in tempi recenti abbiamo fatto insieme di molto peggio......
Comunque non voglio condizionarti, avremo modo appena ti senti pronto di fare una bella uscita eno_bike_gastronomica........
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

anche io non sto bene per nulla, ma giancarlo non se ne è accorto troppo... per fare la seconda uscita dopo 1 mese di fermo ho dovuto prendere la barretta dopante!!... secondo me mario ce la fai benissimo a fare la 32 km...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo