ARIECCOME!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!
Essere circondato di cotanta attenzione da parte vostra mi fa pensare e, conoscendo l'appetito di Geppo e Gianky, dubitare...: "avranno bisogno della mia presenza fisica (sicuramente imponente) o soltanto della mia guida spirituale inerente trattorie, fraschette, birrerie ecc??????).".
In effetti, la risposta la conosco già... Ho avuto modo di apprezzare in questo periodo non felicissimo - prima per motivi di salute miei, poi dei miei familiari - in cui non ho potuto frequentare il forum, l'affetto di molti di voi che sicuramente va al di là della conoscenza casuale bikeristica. Sappiate tutti che l'ho tanto apprezzato e che spero di ricambiare con l'affetto e l'amicizia che ho sempre nutrito nei vostri riguardi.
Ho ricevuto anche allettanti inviti - anche di recente (grazie Simone) - a partecipare a escursioni molto belle che però per me attualmente sono sicuramente proibitive atteso che non sono più per niente allenato. Sarei un peso morto da trainare o aspettare. Comunque grazie per il pensiero!Chiedo anche umilmente scusa a KaratèRick (detto anche Tost) che ieri mi ha gentilmente telefonato riferendomi di questo topic e invitandomi sul forum in serata per rassicurare tutti, ma ero talmente stanco che mi sono addormentato appena la cena!!! Lo faccio ora. [Oggi forse faccio un giretto leggero (mi vergogno anche a dirlo) su bitume...ciclabile/centro...nell'ora di pranzo...poi vi faccio sapere in che condizioni sono! ..se qualcuno di voi è in giro a quell'ora, mi faccia uno squillo che ci incontriamo...ma senza fare i furbetti per costringermi a "tirare"!!!!
Mario
PS Scusate ma chi ..zo è stò pirata??