Aridatece Vencemario !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sta per partire la colletta di solidarietà onde reperire il danaro a copertura del riscatto richiesto da ................ per la liberazione del nostro Vate culinario Mario .
Per il versamento della quota rivolgersi a:

ErPirata
Via delle Salite impossibili km 0,02
00039 Gallicano Non Zagarolo (RM)
email: [email protected]

N.b.: Sostituire ai puntini il nome (per chi lo sapesse) del suo rapitore
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Sta per partire la colletta di solidarietà onde reperire il danaro a copertura del riscatto richiesto da ................ per la liberazione del nostro Vate culinario Mario .
Per il versamento della quota rivolgersi a:

ErPirata
Via delle Salite impossibili km 0,02
00039 Gallicano Non Zagarolo (RM)
email: [email protected]

N.b.: Sostituire ai puntini il nome (per chi lo sapesse) del suo rapitore
o-o

LOL
:))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ce ne e' anche un'altra :

mariopirata2.jpg


:ueh:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
e se si fosse dato al bitume? :-P

In effetti guardando il suo profilo qualche dubbio si potrebbe avere.

Vence.jpg

però capoccella la fa ogni tanto (vedendo l'ultimo accesso),
quindi abbiamo speranze di recuperarlo.
Proviamo un po' cosi:

"Crostini toscani"
"Pappardelle al sugo di lepre"
"Cinghiale alla cacciatora"
"cicoria ripassata in padella al peperoncino"
"Rosso di montalcino"
"Tiramisù"
"Caffè"
"AmmazzaCaffè"

micio micio micio tiè ...... tiè .... micio micio
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In effetti guardando il suo profilo qualche dubbio si potrebbe avere.

però capoccella la fa ogni tanto (vedendo l'ultimo accesso),
o-o

strano...non è detto che sia veritiera la data dell'ultimo accesso...anche perchè ad alcuni non appare mai la data....chissà........

mai fidarsi delle apparenze...........8-) 8-) 8-)


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........1-1 e palla al centro...
 
ARIECCOME!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!
Essere circondato di cotanta attenzione da parte vostra mi fa pensare e, conoscendo l'appetito di Geppo e Gianky, dubitare...: "avranno bisogno della mia presenza fisica (sicuramente imponente) o soltanto della mia guida spirituale inerente trattorie, fraschette, birrerie ecc??????).".

In effetti, la risposta la conosco già... Ho avuto modo di apprezzare in questo periodo non felicissimo - prima per motivi di salute miei, poi dei miei familiari - in cui non ho potuto frequentare il forum, l'affetto di molti di voi che sicuramente va al di là della conoscenza casuale bikeristica. Sappiate tutti che l'ho tanto apprezzato e che spero di ricambiare con l'affetto e l'amicizia che ho sempre nutrito nei vostri riguardi.

Ho ricevuto anche allettanti inviti - anche di recente (grazie Simone) - a partecipare a escursioni molto belle che però per me attualmente sono sicuramente proibitive atteso che non sono più per niente allenato. Sarei un peso morto da trainare o aspettare. Comunque grazie per il pensiero!
Chiedo anche umilmente scusa a KaratèRick (detto anche Tost) che ieri mi ha gentilmente telefonato riferendomi di questo topic e invitandomi sul forum in serata per rassicurare tutti, ma ero talmente stanco che mi sono addormentato appena la cena!!! Lo faccio ora.
[Oggi forse faccio un giretto leggero (mi vergogno anche a dirlo) su bitume...ciclabile/centro...nell'ora di pranzo...poi vi faccio sapere in che condizioni sono!
..se qualcuno di voi è in giro a quell'ora, mi faccia uno squillo che ci incontriamo...ma senza fare i furbetti per costringermi a "tirare"!!!!
Mario
PS Scusate ma chi ..zo è stò pirata??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo