ariciao a tutti........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
.......dopo un lungo periodo di malattia, con annesso ricovero ospedaliero che mi ha tenuto lontanto dalla MTB, oggi il doctor mi ha detto ch eposso riprendere l'attività:sbavon: riprendo la mia ultima discussione quindi.

Chi vuole aiutarmi a riprendere tono muscolare accompagnandomi in bici per le "splendide":smile::smile: piste ciclabili romane? Si cercano persone divertenti, spensierate, e che come me "nonsianocapaci" ma che abbiano voglia di stare in compagnia.

Romani/e ci siete?

ciauz a tutti
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bentornato.

Per le ciclabili mi sa che non ti posso aiutare: magari forse potrai unirti a qualche giro cittadino notturno.

a presto o-o
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
bentornato.

Per le ciclabili mi sa che non ti posso aiutare: magari forse potrai unirti a qualche giro cittadino notturno.

a presto o-o

Grazie xr ma devo fare le cose con gradualità almeno per un mesetto circa, quindi prima un pò in piano tra saliscendi e sterrati e poi qualcosa di più impegnativo. Inoltre sono un convinto sostenitore delle ciclabili, ma non perchè odio lo stradale ci mancherebbe, ma perche conosco gli automobilisti "a fondo". Però il notturno è nella lista
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Ragazzi allora nessuno che mi aiuta a riprendere fiato dopo tre mesi d'ospedale????? un giretto breve ma intenso giusto per scaldare le gambe e riprendere con decisione il tono muscolare, qualche salitella a villa ada va bene lo stesso!!!!! NESSUNO CHE RISPONDE PRESENTE!!!!
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
MTB pulita, cambio ingrassato, freni sistemati, e ruote rigonfiate, domani provo io poi sarà la volta della MTB di mio figlio. Chi mi volesse far compagnia domani mattina andrò a villa ada. mi distinguo facilmente, sono quello che andrà piano, causa ancora segni d'ospedale:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
MTB pulita, cambio ingrassato, freni sistemati, e ruote rigonfiate, domani provo io poi sarà la volta della MTB di mio figlio. Chi mi volesse far compagnia domani mattina andrò a villa ada. mi distinguo facilmente, sono quello che andrà piano, causa ancora segni d'ospedale:smile:

Magari potrebbi......potrei......possi........ecccccchecribbbbbio....se solo potevo.

Riprenditi e così potrai unirti anche alle nostre uscite del fine settimana. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi allora nessuno che mi aiuta a riprendere fiato dopo tre mesi d'ospedale????? un giretto breve ma intenso giusto per scaldare le gambe e riprendere con decisione il tono muscolare, qualche salitella a villa ada va bene lo stesso!!!!! NESSUNO CHE RISPONDE PRESENTE!!!!


io due volte alla settimana bitumo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ma so gia la risposta:i-want-t::i-want-t::i-want-t: tra un po' inizierò con le ripetute a Monte Mario:omertà::omertà::omertà:
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Grazie degli inviti ragazzi, domani andrò e vedrò la condizione fisica in che situazione si trova. Per il bitumato ConCubina, non escludo nulla io sono sempre per ogni tipo di scoperta. Da piccolo poi vinsi un giro del lago di sabaudia nel lontano 1979 con la mia olmo blu. All'epoca le MTB credo che erano ancora dei progetti!!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie degli inviti ragazzi, domani andrò e vedrò la condizione fisica in che situazione si trova. Per il bitumato ConCubina, non escludo nulla io sono sempre per ogni tipo di scoperta. Da piccolo poi vinsi un giro del lago di sabaudia nel lontano 1979 con la mia olmo blu. All'epoca le MTB credo che erano ancora dei progetti!!!!!!


ebbbbravo,almeno tu non mi tiri le pietre se dico quella parola.......cmq bitumo con la mtb:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
.......dopo un lungo periodo di malattia, con annesso ricovero ospedaliero che mi ha tenuto lontanto dalla MTB, oggi il doctor mi ha detto ch eposso riprendere l'attività:sbavon: riprendo la mia ultima discussione quindi.

Chi vuole aiutarmi a riprendere tono muscolare accompagnandomi in bici per le "splendide":smile::smile: piste ciclabili romane? Si cercano persone divertenti, spensierate, e che come me "nonsianocapaci" ma che abbiano voglia di stare in compagnia.

Romani/e ci siete?

ciauz a tutti

l'ho letto ora,io vado sulla ciclabile nord,esco con dei bitumari:i-want-t::i-want-t: il martedi e il giovedi.
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
ebbbbravo,almeno tu non mi tiri le pietre se dico quella parola.......cmq bitumo con la mtb:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

assolutamente, è un pò come la solita disputa tra guelfi e ghibellini che esiste in Italia in ogni situazione. IO bitumo,trekko,viaggio,offroddo,in altre parole faccio quello che dico io e non la massa. é la differenza tra pecora nera e pecore bianche:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciclabile nord, via salaria oppure quella di castel giubileo?
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Ragazzi, mi ricordavo lo schifo delle piste ciclabili di questa città, ma dopo un anno che non vado in bici non immagginavo così tanto schifose. Ecco perchè vado in vacanza in austria ogni anno almeno lì mi godo la mia MTB in assoluto relax, qui devo stare attento nelle ciclabili a tutto, mancano solo che passino le auto ed allora la frittata è fatta. Due mesi fà un tizio in bici nella cilcabile di castel giubileo, è stato investito da un cavallo!!!!! ma vi rendete conto!!!! assurdo.................questa non sarà mai una città adatta ai ciclisti e cicloturisti.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi, mi ricordavo lo schifo delle piste ciclabili di questa città, ma dopo un anno che non vado in bici non immagginavo così tanto schifose. Ecco perchè vado in vacanza in austria ogni anno almeno lì mi godo la mia MTB in assoluto relax, qui devo stare attento nelle ciclabili a tutto, mancano solo che passino le auto ed allora la frittata è fatta. Due mesi fà un tizio in bici nella cilcabile di castel giubileo, è stato investito da un cavallo!!!!! ma vi rendete conto!!!! assurdo.................questa non sarà mai una città adatta ai ciclisti e cicloturisti.


mi ricordo il tipo dei cavalli,non ha fatto in tempo a frenare......i cavalli risalivano velocemente da sotto.Ma i cani dove li lasciamo?mi hanno tagliato la strada in 5,ma erano cosi brutti:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: che potevo restare offesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo