ARI-MAGURA LOUISE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Un doveroso grazie a tutti gli amici , in particolare al carissimo e bistrattato RuPa, ..."Rompiglione"(?) ma sempre generosissimo e prodigo nei consigli.
Un atrettanto doveroso Grazie per aver risolto il problema al pompante lo devo al mio "Siripara" - Ciclimotor Pasquini :-? - e all'importatore WEINERT - http://www.weinert.it :-? , che velocemente e inaspettatamente ( ..ma graditamente..!!! :eek: ) mi hanno sostituito il pezzo, ( nonostante avessi massacrato la leva pochi gg prima di inviare il pompante per verificarne il corretto funzionamento :???: )
Quindi che dire.....si , è vero quello che ha detto il ns Direttur, Magura può dar dei problemi....e pure io ero rattristato di questo incoveniente capitatomi..... :cry: :cry: :cry: .
Ma la misura della correttezza e capacità commerciale e relazionale di un azienda verso un cliente lo si vede da questi episodi.
Avevo un problema :cry: ....me lo hanno risolto PIU' CHE BENE!!! :-x :-? :-x :-?
Se dei freni avevo già espresso a suo tempo in un altro post un giudizio più che positivo..........altrettanto posso ora dire delle persone che ne seguono la distribuzione e la manutenzione.
GRAZIE
 

Classifica mensile dislivello positivo