argomento nuovo: QUALE MISURA?!

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti, oggi tratterò un argomento mai trattato... QUALE MISURA?! xD
comunque apparte gli skerzi ieri andando dal deca e provando la misura M della 9.1 (sono alto 1.67-8) mi sembrava un po piccola, specialmente il manubrio! voi che dite? se cresco fino a 1.72-5 posso prendere la L che va dalla 1.75 in poi? o 5 cm fanno tanta differenza?

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ciao a tutti, oggi tratterò un argomento mai trattato... QUALE MISURA?! xD
comunque apparte gli skerzi ieri andando dal deca e provando la misura M della 9.1 (sono alto 1.67-8) mi sembrava un po piccola, specialmente il manubrio! voi che dite? se cresco fino a 1.72-5 posso prendere la L che va dalla 1.75 in poi? o 5 cm fanno tanta differenza?

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ......maaahhhh......boooohhh.....sarà effetto del caldo esagerato di questi giorni....

Se sei 1,67 ti serve una S, con la M ti sembrerà di guidare una gondola

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
-.-" beh!
intanto ho 15'anni, e come vi ho gia scritto sopra ho provato una "M" non una "S" una "M"....
e come ho gia scritto mi sta a pennello...
vi sembrerà strano ma è così... saranno delle taglie piccole ke ne so io >.<
ma la M se avete a casa il catalogo della deca c'è scritto 1.65 - 1.75
dopo c'è la L --> 1.75 - 180 e poi la XL

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
-.-" beh!
intanto ho 15'anni, e come vi ho gia scritto sopra ho provato una "M" non una "S" una "M"....
e come ho gia scritto mi sta a pennello...
vi sembrerà strano ma è così... saranno delle taglie piccole ke ne so io >.<
ma la M se avete a casa il catalogo della deca c'è scritto 1.65 - 1.75
dopo c'è la L --> 1.75 - 180 e poi la XL

ciao io ho la tua stessa età, sinceramente non ho dimestichezza con le taglie da te citate, cmq io sono quasi 1.70 di altezza, come MTB ho una TREK e la misura è un 18.5 (eh si è diverso dalle taglie che hai detto) e sembra quasi che me la abbian fatta su misura, se cresco ancora poco (quanto il mio amico che è un po' di + alto di me) è veramente fatta su misura: infatti quando lui ha provato la mia TREK ha detto che era perfetta x lui

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
alleluja qualcuno con la mia età su sto forum xD
comunque tipo un mio amico che è alto massimo 5 cm + di me ha una L... quindi come vi dicevo le taglie sono diverse fra marche e marche. le canyon sarebbero misura S per me, mentre le frw L.
comunque ritornando alle deca, siccome crescerò è ovvio, a 15'anni non si ferma la crescita, anzi appena comincia!
quindi opterei per una L dato che il manubrio me lo sento vicinissimo. voi che dite?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo