• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Argentario settimana di Ferragosto

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
Ciao a tutti! Sarò a Porto Santo Stefano da sabato 12 al 19 e mi porto ovviamente la bici!
C'è qualcuno che esce in questa settimana così mi aggrego? Ho visto gli itinerari ma partono tutti o da Orbetello o da Porto Ercole, non saprei dove passare per imboccare i sentieri..
Solitamente faccio giri trail con belle discese, ho una full da 120 e ho sui 1200/1300 metri di dislivello sulle gambe a ritmo moderato.
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Abbiamo un gruppo numeroso che risponde al nome orbetello biketribe nel quale trovi qualcuno che esce tutti i giorni. giri soprattutto xc
per giri con discese un po' piu' tecniche puoi contattare il gruppo endurorbetello.
chiaramente le partenze sono da Orbetello o da Terrarossa per chi viene da Porto S.Stefano.
abbiamo anche la possibilità di inviarti delle tracce ma come dicevo prima partono tutte dalla laguna....
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee

Ok grazie! Ho guardato il sito e non essendo un endurista puro, scelgo i giri XC! Come possiamo tenerci in contatto?
 

Classifica mensile dislivello positivo