• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ardent

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Le ho usate in versione 2,25 per AM, ma secondo me hanno la mescola troppo dura. Sono durature ma come tenuta vanno molto meglio le gomme con la doppia mescola tipo Kenda Excavator ecc.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
come scritto sopra parlo per intuizione non per esperienza

ti assicuro che sono da DH.. cè scritto esplicitamente sulla spalla come nelle minion, HR, wetscream e mobster. anche dal peso sono proprio da DH.

il mio venditore mi aveva anticipato che il catalogo non è stato fatto proprio bene e trae in confusione moltissimi . io ho le 26x2.6 che è 2mm piu larga della HR da 2.5. una misura molto furba. molto buona sia da ant che post.
 

bighit_73

Biker extra
ho avuto modo di vederla e testarla con mano in fiera allo stand della clclo promo mi sembra ben fatta sopratutto mi piaciono i tasselli laterali sono di burro è vuoti..... esiste la versine dh 2,60 Super Tacky- compound (42a) 2-play rigido ciao
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

non hai compreso cosa voglio dire.....non guardo un catalogo per capire se devo usare quella gomma per dh o per fr
ci sono che sono 2ply che c'è scritto dh e tutto quello che vuoi... ma se come penso tengono meno dei dhf anche se scorrono un pò meglio e sono più leggere io non avrei dubbi fra le 2
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si, non saranno le scritte del catalogo a decidere se una gomma è buona per la DH o meno, ma pure le "intuizioni" e le "sensazioni" dopo aver GUARDATO una gomma (magari in foto) non sono molto più rilevanti, lol
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
l'unico difetto presumibile di queste gomme e sicuramente la mescola troppo dura ... se come vedo dai siti le fanno solo 60a , non vale nemmeno la pena provarle ...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
perchè tu al posteriore usi solo 42 o 40? sarà contento il tuo negoziante..

Uso 42 davanti e dietro ...e avrò cambiato si e no un treno di gomme l'anno ... nonostante abbia fatto gare ... metti anche che bene o male le gomme le cambi anche in abse alla pista ... io ho 2 wetscream e una minion e 2 high roller che cambiavo ... le gomme alla fine se 42a non si consumano tantissimo e senti la differenza rispetto alle 60a che sono di acciaio
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
io giro con le 40a!!! non ho tutti sti problemi di consumo, anche se le cambierò piu spesso di uno che usa le 42, ma ho il massimo del grip!!! ma ripeto che non trovo molta differenza dalle 42 come durata, ma la trovo solo come grip...poi delle 60 non ne parliamo....sono delle rocce!!!
 

prossi_1

Biker velocissimus
bah...tra 40 e 42 non c'e differenza apprezzabile secondo me, ad ogni modo, io preferisco avere l'anteriore morbido ma il posteriore no, tanto non è quello che mi da direzionalita ma è quello che nelle frenate subisce maggiormente...certo non dico di girare senza gomma perche tanto non da direzionalita...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo