• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ardent

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
le ho montate la settimana scorsa e ho la bici dietro la mia schiena...
ho installato le 2.6 supertacchino ST. profilo molto tondo e promettono bene. peccato che per almeno 2-3 mesi mi sa che la bestia non la tirero piu fuori vista le tonnellate di neve dalle nostre parti
Penso che il grip sia stupendo su fondi umidi, sottobosco etc etc.

comunque le uso con estrema soddifazione sulla mia AM, certo non la versione da dh...
 
T

teoDH

Ospite
Le voglio provare anch'io, anche perchè con le altre maxxis non mi sono mai trovato, ma queste hanno un disegno che mi ispira!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dal disegno sembrerebbero una via di mezzo tra le Minion (coppia tacchetti centrali) e le HR (tacchetti laterali)...

Se fosse realmente così...sarebbero fikizzime!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Io ne ho una da circa 6 mesi. Ho quella da 2,25; l'ho montata al posteriore della mia meta 5 e ci ho fatto una buona serie di gare del circuito superenduro. La prima impressione visiva è stata piuttosto scettica, la gomma montata si presenta piuttosto "tonda" e con i tasselli piccolini. L'ho provata giusto per scrupolo molto poco fiducioso, invece si è rivelata un'ottima gomma molto scorrevole e con una tenuta più che soddisfacente. Alla fine l'ho tenuta su per quasi tutta la stagione.
Non mi intendo troppo di DH ma non mi sembra molto adatta, la vedo più come una gomma da enduro/AM, ideale per le gare enduro in cui bisogna pedalare in salita.
Ha il limite di avere la spalla relativamente delicata, la trama viene fuori in fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo