arctos machine works

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Ti frulla sempre qualcosa di nuovo.
Penso che non produca piu' nulla il mitico Gary Helfrich,
mi pare che saldasse i primi attacchi Ibis in titanio, o almeno
quello custom.
Io ho visto, in foto, solo i telai di Ashok.
Insieme a One-Off di Mike Aspurgher, anche lui co fondatore di Merlin, e anche lui ormai dedito ad altro, fanno parte della leggenda del titanio ciclistico!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
E in altri pic ci sono: 1 Mc Mahon con annessa forca composita (quella gialla-ti), 1 litespeed full (I modello), 1 merlin da donna (!), 1 fat ti (I modello), una Specy Ultimate, 1 Willits taril king, 1 newsboy, e merlin e litespeed come se piovesse.....


Vedo poi altre forcellette, tra cui la Alpinestars in titanio, un integrato manubrio-pipa dekerf, poi una GP Rad


Alasa ma chi è 'sto schiantato di Merlin Newsboy???? Avevo già visto queste foto diverse volte, ma a rifletterci è ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
E' un tipo svizzero sui 30/35 che ha tutto quello che sipuo' avere in titanio, pensa che in un'altra foto, aveva una scatola piena di WTB
rollercam!! Fantastico :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo