Arceri E Parcheggiatori Etilici..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Come detto in passato gli arceri avrebbero bisogno di un manipolo di parcheggiatori per sabato 29 "solo la mattina"

il capo arcere....mi chiedeva in quanti saremmo per le taglie delle magliette da umbrella girl.. e per potersi organizzare...anche gli alpini hanno dato un po di disponibilità......Poldo e i cacciatori ci hanno candidato...


quindi facciamo la conta.....


io faccio come il Duce...armiamoci e partite,nel senso che è ancora in forse un viaggio di lavoro in germania,abbastanza strategico per la mia carriera.....confido comunque di esserci....quindi

1)>girandola....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
poldo la sa gia che sono giu a roma in quel periodo, a malincuore ho dovuto prendere la decisione di andare a fare la 24 ore perche quasi costretto dal tasi & c. :zapalott:
prego gli altri etilici di farsi vivi se possono...grazie.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
io non ne ho mezza di venire fin li per una riunione di sabato sorry, stasera comunico anche a poldo la mia disponibilita per il sabato dell'evento ;)
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
L'incontro è fissato per le 7.00 di sabato mattina su all'etilico......poi quando ho piu tempo vi spiego i pochi altri dettagli...

Ma partecipate!! il capo arcere è in delirio..e noi per ora siamo in 3....servono almeno altre 3 persone...portate amici,parenti...il tutto finisce per le 10.00..sono poche ore....
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Allora il ritrovo è per le 7.00 su all'etilico "le macchine se c'è bel tempo le parcheggiano nel campo sotto al parcheggio.

la strada rimane chiusa al traffico per 3 ore "fino alle 10"

ed in pratica ci sarà da mettersi giu in piazza "casalgrande alto" per indicare la strada,..su al pistino per far parcheggiare bene le auto,e davanti all'ingresso della martinella per indicare la strada a quelli che salgono dall'altro lato "via colatore"....

poi dipende in quanti siamo....credo comunque che ci siano anche i vigili e qualche alpino....ma penso loro si occuperanno della parte di gara che si svolge a Villalunga "dove fanno la festa dell'unità".


piu siamo meglio è "in vista anche dell'occupazione della martinella,essendo gli arceri a questo punto i nostri vicini di bosco.


Da quello che mi ha detto larcere capo saranno circa 400 partecipanti...quindi un tot di macchine che salgono tutte insieme.....
 

Classifica mensile dislivello positivo