Arcapark: The Video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AccuaBomber

Biker ciceronis
un saluto a tutti,
vi presento il nostro video girato nel mini park costruito da noi
il parketto è in continuo aggiornamento grazie alla voglia di progredire e di stare insieme.
non ci saranno grandi salti, ma col tempo realizzeremo anche altre struture e rampe più alte.
i trailbuilder e rider sono:
Accuabomber
MarcoOne-50
Ugo
Shoxx
Lenny
GabrielD
Mazzancollatropicale
Carogna
WolfDh19
IlCompare2
Dr. Balfa

o-o
http://www.youtube.com/watch?v=hY48pzjHiAY
:-?
AUGURI DI BUON NATALE
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cercate di farvi costruire nel palazzetto delle rampe fisse per street e dirt, sarebbe un MIRACOLO se riuscisse... ormai hanno in mente solo basket, calcio e pallavolo,gli amministratori delle città, sono rarissimi i park pensati anche per le bici, è già molto che li fanno per skate e roller...

oink o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
cercate di farvi costruire nel palazzetto delle rampe fisse per street e dirt, sarebbe un MIRACOLO se riuscisse... ormai hanno in mente solo basket, calcio e pallavolo,gli amministratori delle città, sono rarissimi i park pensati anche per le bici, è già molto che li fanno per skate e roller...

oink o-o

Hai visto come zzompa la chase??????
Cumpààà come butta???
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Hai visto come zzompa la chase??????
Cumpààà come butta???

butta che è meglio me mi butto sottoun treno... non si pedala + qui a Bologna... se non fosse per lo street serale (che ultimamente latita anche quello..!) ma nel frattempo ho venduto anche il TOYIV e mi son preso una NS-BITCH rosa purcello, l'avrai vista in giro peril forum no? altrimenti clikka la mia firma RAMPAGE e vedi anche la rampetta che mi son costruito per allenarmi a saltare nel dirt/street...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo