Normal
Fighissima, se funziona bene la metto subito in lista!Molto interessante il manubrio con integrato lo stem!peccato il passaggio cavi nella serie sterzo che secondo me è totalmente inutile.Il sistema del foderi per una bici da 140/150 non mi esalta, mi sà tanto di carro xc mentre con escursione del genere vorrei che incassasse bene...ma è da provareCerto è che partendo con un peso del genere si ha più libertà di sceglirsi i componenti in base al risultato che si vule senza ritrovarsi una Tail bike con il pesa da DhVorrei tanto sapere come si comporta nel lento tecnico e sul pedalato tecnico per giri cicloalpinistici!!
Fighissima, se funziona bene la metto subito in lista!
Molto interessante il manubrio con integrato lo stem!
peccato il passaggio cavi nella serie sterzo che secondo me è totalmente inutile.
Il sistema del foderi per una bici da 140/150 non mi esalta, mi sà tanto di carro xc mentre con escursione del genere vorrei che incassasse bene...ma è da provare
Certo è che partendo con un peso del genere si ha più libertà di sceglirsi i componenti in base al risultato che si vule senza ritrovarsi una Tail bike con il pesa da Dh
Vorrei tanto sapere come si comporta nel lento tecnico e sul pedalato tecnico per giri cicloalpinistici!!