Ciao ragazzi, ho notato che sul web esistono molti negozi che vendono i componenti per mtb spedendo il tutto per posta... tipo gambacicli, bikeplanet e altri che spesso segnala qualcuno nei forum...
Voi cosa ne dite? i prezzi sono vantaggiosi?
tipo un gruppo completo XT 2004 completo di freni a disco XT 2004 a 760 euro è un buon prezzo? quanto costa in negozio circa?
IO stavo pensando di prendere l telaio da un rivenditore ordinare tutti i componenti da uno di questi rivenditori on-line e poi fare montare il tutto da chi mi vende il telaio?cosa ne pensate?
VOI DITE POTREI RISPARMIARE?
E SE MI SI ROMPE QUALCHE COMPONENTE COME FUNZIONA LA GARANZIA?
Graize 1000 aspetto notizie e i vostri pareri se qualcuno di voi ha gia fatto aquisti da questi rivenditori on line e vorrei sapere come vi siete trovati...
grazie ragazzi ..ciao buone escursioni... :-?
RICCARDO. 8-) Padova
Voi cosa ne dite? i prezzi sono vantaggiosi?
tipo un gruppo completo XT 2004 completo di freni a disco XT 2004 a 760 euro è un buon prezzo? quanto costa in negozio circa?
IO stavo pensando di prendere l telaio da un rivenditore ordinare tutti i componenti da uno di questi rivenditori on-line e poi fare montare il tutto da chi mi vende il telaio?cosa ne pensate?
VOI DITE POTREI RISPARMIARE?
E SE MI SI ROMPE QUALCHE COMPONENTE COME FUNZIONA LA GARANZIA?
Graize 1000 aspetto notizie e i vostri pareri se qualcuno di voi ha gia fatto aquisti da questi rivenditori on line e vorrei sapere come vi siete trovati...
grazie ragazzi ..ciao buone escursioni... :-?
RICCARDO. 8-) Padova