Aprire 1 centro autorizzato marzocchi come fare ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Salve sono 1 appassionato biker ke purtroppo si trova in 1 regione , Campania, in cui il ciclismo è poco considerato ma ben praticato.
Siccome collaboro con 1 negozio, volevo sapere com'è possibile fare x diventare 1 centro di manutenzione autorizzato marzocchi . Abbiamo
spesso rikieste di interventi sulle vs forcelle ..
Sarei io il diretto interessato ke parteciperebbe ai corsi presso di voi.
Proprio oggi abbiamo sistemato 1 vekkia , ma gloriosa xc600 .
Grazie delle info , Michele Ferrara.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ho riportato l'interesse alla area commerciale. Mi hanno detto che stanno pianificando come impostare l'assistenza sul territorio e quindi sicuramente terranno in considerazione la tua candidatura, anche se al momento è tutto rimandato all'uscita del prossimo MY, settembre 2005, anche se i centri assistenza saranno già formati a luglio. Quindi direi che se sei interessato mi puoi inviare i tuoi riferimenti via MP in modo da girarli all'area commerciale e far sì che ti contattino quando definiranno i nuovi rapporti commerciali.
Grazie ancora,

Simone
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
mikebiker ha scritto:
Salve sono 1 appassionato biker ke purtroppo si trova in 1 regione , Campania, in cui il ciclismo è poco considerato ma ben praticato.
Siccome collaboro con 1 negozio, volevo sapere com'è possibile fare x diventare 1 centro di manutenzione autorizzato marzocchi . Abbiamo
spesso rikieste di interventi sulle vs forcelle ..
Sarei io il diretto interessato ke parteciperebbe ai corsi presso di voi.
Proprio oggi abbiamo sistemato 1 vekkia , ma gloriosa xc600 .
Grazie delle info , Michele Ferrara.

ottima idea michè.....così quando ci capita di uscire insieme abbiamo anche il maccanico personale....fammi sapere chi è il negozio tra poco mi laureo e credo che avrò un pò di tempo libero da dedicare alla passione....
 

Classifica mensile dislivello positivo