Appunto per domenica 5 febb con Blocco auto

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Farò questo giretto:
Parco Nord Milano: partenza 0 km ore 8.30 sterrato
Metro V.le Zara : dist. 5 km ore 8.45 asfalto
Villa Reale Monza : dist. 12 km ore 9.00/9.10 asfalto
Parco Monza uscita San Giorgio (golf): dist. 16.5 km ore 9.20/9.30 sterrato
Stazione Macherio/ Ponte Canonica Lambro : dist: 21 km ore 9.45 asfalto
da qui si entra nel bosco del parco della valle del Lambro e si può scegliere diversi itinerari , di varia tipologia per esempio si può arrivare a Montevecchia anche o fare il parco del Curone.
Il giro che prevedo situazione neve permettendo è di 17/20 km circa che alterna, qualche pezzo di inevitabile asfalto, ma poco con salite varie e discese magari non lunghissime ma divertenti nei boschi per la maggior parte.
Andamento: lento...tranquillo per tutti (strada circa 20/23, salita 7/9 per me) ma i "velocisti" si possono sbizzarrire!
l'attraversamento del parco è quasi tutti su sterrato e il percorso non è particolarmente impegnativo salvo qualche punto dove si spinge con la ciclo scarpa ma questione di metri per evitare l'asfalto.
Vi ho messo gli orari in modo che chi viene può aggregarsi nei vari punti.
Per esempio Roby, sempre che ti vada....potresti raggiungerci a San Giorgio.
Cmq, io ho una Kastle biammo verde/rossablu con le Michelin Verdi tanto per riconoscersi.
Cell nel profilo, un sms è gradito così ci si organizza meglio e io il cell me lo porto.
Speriamo che sto sole resista e ciao a tuch!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ciao, se ti va ti accompagno per un pezzo. Ho un SDG time ristretto e alle 11:00 devo essere di ritorno a Bruzzano. Quindi mi farei il pezzo fino alla canonica.
Mi dici il punto di ritrovo più preciso al parco nord?
Ci vediamo domani.

P.S. dammi anche un colpo di telenofo 339-2621432.
Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Ok, il "giretto" è confermato anche negli orari !!!
Quindi i vari punti di ritrovo rimangono inavariati!
l'unico dubbio rimane quanto siano praticabili i sentieri nel bosco di Canonica...visto che ieri notte, in notturna dalle parti di arosio ...troppa neve e ghiaccio tocca usare la scarpa!
Vedremo dove si arriva!
Ciao a tuch!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
il cell non sarebbe male averlo...
sms............in caso di ritardo o diverso punto di ritrovo..........
per il blocco........non saprei.....ma mi pare che intorno a Milano si possa viaggiare sulle strade maggiori.....mi pare però!
ciao a touch

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
1geko ha scritto:
Mi sembra che Usmate Velate sia fuori dal blocco del traffico; potrei andare lì e cercare di intercettarvi.

dalla tang. est prendi la tang.nord, esci a Cinisello sud vai in direzione Monza prosegui fino al rondò della villa Reale, butti l'auto e ti aggreghi a noi....
bye

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
1geko ha scritto:
Grazie per i suggerimenti viabilistici, ma devo dare forfeit. Il geco è un rettile, e quando fa freddo per pedalare ha bisogno del sole, che per il momento latita.

Ringrazio Enduro per la compagnia di questa mattina.......
cmq parco Nord e Parco Monza ciclabile solo su asfalto se non in qualche rarissimo pezzo nel bosco, sopratutto col freddo della prima mattina.
La valletta in canonica praticamente impraticabile, salito un pezzetto ma impraticabile........
cmq giretto fatto!
alla prox
ciao a touch

1geko

Biker ultra
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto qui a San Donato, su un percorso ottenuto collegando tutti i tratti di sterrato disponibili, e a parte il freddo, ho trovato ancora parecchia neve e in certi punti ghiaccio liscio (di quelli dove non stai in piedi). Speriamo la neve che si sciolga al più presto.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Che freddo becco oggi, Special mente nel Parco di Monza. Circondati dalla neve nelel vicinanze del Lambro si ghiacciavano le punte dei piedi.

subsea ha scritto:
Ringrazio Enduro per la compagnia di questa mattina.......
c
Grazie a te Subsea ci vediamo alle prossime uscite.

Ciao tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo